Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce

Quando arriva???

Daniela, il 23 Luglio 2017 alle 13:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ragazze mancano due anni.. mi sembra che non passi mai quest'attesa... abbiamo scelto fra due anni proprio per avere ancora più stabilità economica, trovare casa e sistemarci senza fretta; ma come si fa ad aspettare tutto questo tempo? 😣 chi è nelle mie stesse condizioni?

31 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 25 Luglio 2017 alle 13:43
  • Sposina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww che bellix coincidenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano due anni ancora e sembra che il mio contatore sia fermo. Tempo muoviti che l attesa e infinita
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro settembre!! Penso sia il mese più bello dell'anno!! ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica e sposina ci sposiamo nello stesso giorno ma in anni differenti ! Io nel 2017! ❤️
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ti sposi il mio stesso GG ma io nel 2018Smiley heart
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a programmare tutto troppo tempo prima infatti ho messo la data un mese fa é mi sposo tra 10 mesi ma ancora non ho fatto nulla xke se faccio le cose troppo prima dopo mi stanco e cambio idea 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non riuscirei ad aspettare tutto questo tempo!😨 mi verrebbe l'ansia per questo abbiamo deciso tutto in 4 mesi! E tra un mese e mezzo ci sposiamo...tanti auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'anno scorso abbiamo deciso per il 2018, sembrava che non arrivasse mai .... oggi ti posso garantire che il tempo vola in maniera assurda già manca meno di un anno 😍 E comunque per me hai fatto bene ad anticiparti, così potrai curare al meglio ogni dettaglio
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! 7 settembre 2019♥️ ma vedrai che passeranno in fretta e avrai tempo per curare ogni minimo dettaglio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po prima di te 1/6/19..teniamo duro!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato due anni... Ed ora mancano 2 mesi.. e non mi sembra vero Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti che mancavano 22 mesi... Ora ne mancano 13... Ma credimi che il tempo vola... Quindi avete fatto benissimo... Anzi così hai possibilità di trovare sia chiesa che location che ti piacciono senza rischiare di doverti accontentare ☺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente✋ anche noi abbiamo deciso x giugno 2019 proprio x riuscire a mettere qualcosa da parte!!! Infatti fine estate andremo a visitare le location x iniziare a fare un idea. Credo che una volta iniziati i preparati subito passa il tempo(SPERO)
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo nelle tue stesse condizioni. Da un lato c'è tanto da aspettare, dall'altro c'è la cosa di affrontare con più serenitá tutte le spese..credo che ne valga la pena. In questo modo stiamo scegliendo quello che più ci piace. Arriverá anche x noi Smiley laugh Smiley heart Smiley laugh Auguri!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato quasi 1 anno e mezzo prima e ora sono uscite delle spese improvvise... se tornassi indietro forse aspetterei ancora !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il tempo vola , poi quando inizi a vedere casa e tutto il resto ancora di più a me mancavano 821 adesso ne mancano 284 e giuro non me ne sono nemmeno accorta ...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara anche noi abbiamo stabilito la data due anni fa e pensavo i tempo nn passasse mai.....ora mancano solo 15 giorni.tranquilla che il tempo passerà e se riuscirai ad organizzarti le cose per tempo come ho fatto io arriverai a due settimane meno stressata ma solo confusa e feliceSmiley laugh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è un vantaggio per sistemare tutto nei tempi, casa ecc....però io nn avrei mai retto un'anticipo così ampio. Siamo sempre stati entrambi del parere che, nel momento in cui avessimo deciso di fare questo passo, sarebbe stato entro un'anno e nn oltre, infatti così è stato! Caratterialmente nn amiamo fare progetti con troppo anticipo, il mio fm dice sempre "il ferro si batte quando è caldo" Smiley xd , devo dire che sono pienamente d'accordo con lui.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono iscritta a -750 e ad oggi mi ritrovo a -312, credimi è volato , passeranno i giorni e non te ne accorgerai...
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di prenotare chiesa e ristorante tra mezzo anno... Per ora vorrei cercare casa
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27/7/2019.. speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 10/08/2019 sembra un eternità
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo già insieme quindi la situazione è un po' diversa, ma essendoci ormai da tanto tempo il desiderio di ufficializzare la nostra relazione che comunque dura da più di 6 anni, abbiamo deciso di sposarci a giugno, e spero per ottobre/novembre massimo di concludere! La casa non è perfetta, i soldi sono proprio pochi, ma per me l'unica cosa davvero importante è stare insieme per sempre. Per il resto ci accontenteremo di quello che riusciamo a fare Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapessi quanto anni ho aspettato io... e non siamo ancora a posto! E forse non lo saremo mai
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchio tra 2 anni..tu precisamente quando ti sposi cara? Anche noi abbiamo.scelto tra due anni piu che altro x un fattore economico e x fare le.cose bene e con tanta calma..cmq vedrai che passeranno nche x noi..io ero partita da 745..adesso sto a 677..volerá in un attimo..spero Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non saprei proprio...per come sono fatta sarebbe un'attesa eterna... Noi prima abbiamo comprato casa, poi siamo andati a convivere e dopo 4 mesi mi è arrivata la proposta e ci sposiamo a distanza di dieci mesi dalla proposta..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo stato emotivo, noi abbiamo deciso di sposarci a -744 giorni UNA TORTURA ma posso assicurarti che passano! Ora siamo a -43 giorni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tranquilla che passerà, noi abbiamo prenotato io tutto a - 672, ora siamo a -409 manca ancora un po' ma i giorni passano.
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Benevento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire mancano 692 giorni, e sembra una vita , ma passeranno 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno ci pensi...e prima arriva ^.^ noi abbiamo deciso 609 giorni prima...e ora sono a -11 mesi senza accorgermene..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo infatti proprio per questo noi abbiamo organizzato tutto in sei mesi. Comunque tranquilla arriverà il vostro matrimonio. Ora godetevi la ricerca della casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa