- Matrimonio
- Community
Mariangela

Roma, Roma · Da Marzo 2016
Sono la donna ANSIA. Piacere! :D
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Tante idee e mooolto confuse! il tempo per organizzare è veramente poco perche lavoriamo entrambi tutto il giorno e tutti il gironi ad esclusione della domenica giorno in cui molto spesso i fornitori non ricevono! eheheh! ma ce la faremo! per fortuna c'è SANTO INTERNET che ci darà una grande mano!!! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
95
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Attività
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Debora
2874 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2874 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione