- Matrimonio
- Community
Letizia

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
Sono una persona solare e socievole....molto romantica.Sogno il giorno del mio matrimonio come un giorno fantastico in cui sarò la Principessa....del mio... Visualizza altro
Sono una persona solare e socievole....molto romantica.Sogno il giorno del mio matrimonio come un giorno fantastico in cui sarò la Principessa....del mio mondo di amici e parenti e di coloro che quel giorno parteciperanno con me a questa grande gioia!!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe una location semplice e economica
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Sala ricevimenti

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
176
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Attività
ciao non so nulla....ci devo ancora pensare
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Debora
2803 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione