- Matrimonio
- Community
Angela

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sposine! Mi sposo il 22 settembre a Reggio Calabria...Il nostro Matrimonio è in stile romantico con tema Shabby chic. Ho sempre sognato un matrimonio da Favola..ed è per questo che sto curando ogni minimo particolare..scegliendo tutto in base al mio stile Shabby chic! I colori saranno prettamente sul bianco,rosa e cipria. Il mio abito by Aire Barcelona in stile Principessa.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-e-giacomoIl racconto del mio matrimonio
Tutto ebbe inizio a dicembre 2016 quando uscì dalla tasca un anello modellato con le nostre iniziali e la famosa frase in ginocchio: "Mi vuoi sposare?" Beh come avrei potuto dire...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
811
Ho girato moltissimo...e oggi dopo tanto...ecco le mie pantofole per il giorno del Si!!! By yamamay...di pizzo...finezza top! Che dite, vi piacciono?

Ciao Amiche sposine oggi a -129 gg I miei suoceri hanno ritirato le fedi😍😍😍anche se,lontani è stato davvero emozionante ricevere le foto❤❤❤ P.S. le abbiamo acquistate a Catanzaro (Calabria) durante le...

Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...

Le mie foto più recenti
83Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Angela
2336 giorni fa

Ho partecipato al post di Irene
2593 giorni fa
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione