- Matrimonio
- Community
Martina
Nerviano, Milano · Da Aprile 2016
Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo... Visualizza altro
Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo programmare tutto (dalla A alla Z calcolando eventuali imprevisti), sono sempre alla ricerca di nuove idee, amo l'ordine e la perfezione! :)
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Solo a pronunciare la parola "matrimonio" mi emoziono, non importa che si tratti del giorno più importante di un perfetto sconosciuto o della mia migliore amica.. Per me è e sarà sempre fonte di emozioni e lacrime di gioia. Sono una maniaca del controllo e spero di riuscire ad organizzare tutto con il solo aiuto del mio fm! Voglio un matrimonio che ci rispecchi.. un mix equilibrato tra tradizione e stravaganza! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
331
Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...
Chi ha già scelto l'abito ??????????? Ioooo si rigorosamente enzoani 😍 Mi sembrava presto ed invece ho già trovato l'abito di quel grande giorno !!! Sposo ad agosto 😍
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Simona
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosi
3183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3188 giorni fa
Ciao sposine vi volevo chiedere quando vi sposate l'anello di fidanzamento ve lo togliete o ve li tenete ? Mi fate vedere i vostri anelli?
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM