Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Nerviano, Milano · Da Aprile 2016

Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo... Visualizza altro

Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo programmare tutto (dalla A alla Z calcolando eventuali imprevisti), sono sempre alla ricerca di nuove idee, amo l'ordine e la perfezione! :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3151giorni 7hh
Simona
Togliamo il tabù sui prezzi degli abiti da sposa!
Simona, Il 17 Settembre 2017 alle 08:44

Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...

Chiara, domenica 3-Nov-19 165
R
Sposine 2018
Rosi, Il 11 Settembre 2017 alle 23:07

Chi ha già scelto l'abito ??????????? Ioooo si rigorosamente enzoani 😍 Mi sembrava presto ed invece ho già trovato l'abito di quel grande giorno !!! Sposo ad agosto 😍

Tiziana, mercoledì 1-Ago-18 110
Katia
Consiglio
Katia, Il 3 Settembre 2017 alle 00:12

Ciao sposine vi volevo chiedere quando vi sposate l'anello di fidanzamento ve lo togliete o ve li tenete ? Mi fate vedere i vostri anelli?

Elisa Ashley, giovedì 7-Set-17 54
Mariarita
Felicemente sposata!!!
Mariarita, Il 2 Settembre 2017 alle 22:28

Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...

Mariarita, lunedì 4-Set-17 88
Sara
💗 gessetti profumati 💗
Sara, Il 25 Agosto 2017 alle 12:41

Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò...

Maria, domenica 15-Ott-17 79
L
Kit bagno invitati
Luicelys, Il 21 Agosto 2017 alle 14:29

Ciao Ragazze! Volevo farvi vedere questa idea che ho avuto per il mio matrimonio 👰🏽 Ho preparato questi cestini con alcune cose, tipo un kit di emergenza, da mettere nel bagno degli invitati. Uno per...

Sissy, mercoledì 23-Ago-17 47
Sharon
Vestaglietta della preparazione
Sharon, Il 21 Agosto 2017 alle 16:49

Eccola finalmente arrivata... semplice e morbida come la cercavo... ora manca solo portarla dalla sarta X far ricamare il mio nome sulla schiena... che ne dite?

Stefania, martedì 22-Ago-17 12
V
Uno o due secondi?
Veronica, Il 21 Agosto 2017 alle 19:52

Ciao a tutte..considerando che mi sposerò a luglio e a pranzo e ci sarà anche un buffet di antipasti e uno di dolci, cosa mi consigliate, uno o due secondi? Voi come strutturerete il vs ricevimento?

Dharma, mercoledì 23-Ago-17 25
Clara
Sacchettini sale da cucina
Clara, Il 21 Agosto 2017 alle 20:19

Ragazze, mi sta venendo un dubbio. Io e il mio fm volevamo fare oltre alla confettata un piccolo angolo di sale grosso da cucina aromatizzati home made. L'unico problema è: cosa possiamo mettere come...

Marzia, martedì 22-Ago-17 13
B
Regalo da 10 invitati?
Barbara, Il 21 Agosto 2017 alle 20:10

Secondo voi sono pochi 500 euro da parte di 10 persone che verranno tutte al ricevimento in una villa?Non ne faccio una tragedia,voglio solo un parere

Michela, mercoledì 23-Ago-17 134
L
Si danno le bomboniere a chi non è venuto?
Lilly, Il 21 Agosto 2017 alle 14:27

Ma secondo voi, a chi non è venuto al matrimonio (inventandosi le scuse più assurde) si deve dare la bomboniera? Penso che da "galateo" si debba dare/inviare ma non tutti se la meriterebbero.. voi che...

Donatella, domenica 6-Giu-21 61
Giada
Fai da te a -19!!
Giada, Il 18 Agosto 2017 alle 19:21

Ciao a tutte! Il countdown sta arrivando alla fine!Vi lascio delle foto di un po di cosine che ho preparato per il nostro giorno cosa ne pensate? Ho ancora altre cosine ma non ho la possibilità di...

Giada, domenica 24-Set-17 24
Vero
Lampada abbronzante
Vero, Il 18 Agosto 2017 alle 11:54

Ragazze topic rivolto a chi come me non andrà in ferie perché a settembre mi sposo , e ci faremo in viaggetto a novembre e non sono riuscita ad abbronzarmi ricorrero a due o tre docce solari chi è...

Martina, venerdì 18-Ago-17 23
Sara
Tradizioni sposa
Sara, Il 18 Agosto 2017 alle 15:58

Ragazze, aiutatemi, cosa deve indossare una sposa il giorno delle nozze? Qualcosa di blu.... E poi???? Help

Alessandra83, giovedì 24-Ago-17 15
V
Info costo Siae
Virginia, Il 16 Agosto 2017 alle 10:05

Ragazze, qualcuna mi sa dire quanto costa la siae per circa 150 invitati?

Dharma, domenica 20-Ago-17 8
Monica
Riso colorato
Monica, Il 10 Agosto 2017 alle 23:11

Ciao a tutte, come si legge dal titolo del topic vorrei fare il riso colorato....ma secondo voi se lo preparo un anno prima e poi lo metto sotto vuoto mi durerà....ho paura di non riuscire a fare...

Carla, venerdì 18-Ago-17 15
Martina
Farsi belle prima del matrimonio
Martina, Il 17 Agosto 2017 alle 23:04

Ciao sposine, il mio grande giorno si sta avvicinando troppo rapidamente e a noi mancano ancora alcune cose da fare! Vorrei dedicare però un po' di tempo a me stessa e mi chiedevo qualcuna di voi ha...

Cristina, domenica 20-Ago-17 22
Claudia
Non ci credo tra 20 giorni mi sposo!
Claudia, Il 17 Agosto 2017 alle 22:14

Ebbene sì! Come detto nel titolo tra 20 giorni mi sposo e ancora non mi sembra vero! Anche perché per ora zero ansia! Non vedo l'ora e basta!

Eleonora, venerdì 18-Ago-17 21
Carla
Unghie fatte
Carla, Il 17 Agosto 2017 alle 22:31

-1 unghie fatte nn ci manca piu nnt vi piacciono

Francesca, venerdì 18-Ago-17 20
V
Abiti convertibili
Vanessa, Il 2 Agosto 2017 alle 11:26

Cosa pensate degli abiti convertibili? Io eccetto i tubini troppo corti devo dire che lo trovo un ottimo compromesso per riutilizzarlo! A molte di voi sarà una cosa folle ma io lo farei addirittura...

Selenia, giovedì 17-Ago-17 27
N
Gessetti segnaposto (aiuto)
Noemi, Il 15 Agosto 2017 alle 15:30

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei iniziare a realizzare dei gessetti profumati come segnaposto.Sapete dirmi il procedimento per la realizzazione ed il tipo di gesso da utilizzare? Vi...

Martina, giovedì 17-Ago-17 8
Carla
Eccoci sposati!
Carla, Il 16 Agosto 2017 alle 14:05

Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...

Lisa, venerdì 1-Set-17 101
Chiara
Cifra adeguata come regalo per i testimoni
Chiara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:09

Secondo voi quale può essere la cifra adatta per il regalo dei testimoni? Considerando sia i testimoni scelti tra la famiglia (sorelle e fratelli) e quelli scelti tra gli amici...

Chiara, giovedì 17-Ago-17 33
E
Chi se ne occupa...?
Eleonora, Il 16 Agosto 2017 alle 18:30

Ciao a tutti! Oggi mi sorge questo dubbio :chi si occupa dell eventuale striscione che gli sposi rompono all uscita dalla chiesa?oppure del palloncino grande da bucare dal quale escono i palloncini...

Alessandra, giovedì 17-Ago-17 18
C
Parliamo di profumi
Chiara, Il 16 Agosto 2017 alle 14:20

Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?

Marcella, lunedì 28-Dic-20 53
Elsinore
Costo bomboniere
Elsinore, Il 14 Agosto 2017 alle 12:11

Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa...

Simo, mercoledì 16-Ago-17 127
Francy212010
Wedding bags ❤️
Francy212010, Il 13 Agosto 2017 alle 19:07

RagazzeeeFinalmente a -10 ecco pronte le wedding bags 😍Contengono: bolle di sapone, libretto messa, fiocco auto, salvietta rinfrescante e ventaglio 😃 Ne ho fatta anche una speciale perché abbiamo un...

Maria Elena, martedì 15-Ago-17 18
Mariafrancesca
paura di inciampare
Mariafrancesca, Il 12 Agosto 2017 alle 21:26

Buona sera sposine passate e future, una domanda!! Chi di voi a paura che il giorno del matrimonio può inciampare nel vestito nonostante sia la misura giusta?

Veronica, domenica 13-Ago-17 24
V
Il mio cake topper
Valentina, Il 9 Agosto 2017 alle 14:32

Buongiorno sposine oggi ho ordinato il cake topper per le mie nozze,il tema è l'albero della vita,cosa ne dite?

Giulia, giovedì 10-Ago-17 32
C
Spose settembre 2017
Consi, Il 2 Agosto 2017 alle 20:57

Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma...

Faby&gabry, giovedì 3-Ago-17 46
J
Scarpe prese!
Jennyfer, Il 2 Agosto 2017 alle 01:22

Per l'imbarazzo della scelta, ne ho prese addirittura due! La decolte in foto non si vede..Ma è argento con l'effetto cangiante! Purtroppo mal contenta ho esagerato 🤣

Jennyfer, giovedì 3-Ago-17 28

Gruppi generali

Ispirazione