Nerviano, Milano · Da Aprile 2016
Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo... Visualizza altro
Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo programmare tutto (dalla A alla Z calcolando eventuali imprevisti), sono sempre alla ricerca di nuove idee, amo l'ordine e la perfezione! :)
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...
Chi ha già scelto l'abito ??????????? Ioooo si rigorosamente enzoani 😍 Mi sembrava presto ed invece ho già trovato l'abito di quel grande giorno !!! Sposo ad agosto 😍
Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò...
Ciao Ragazze! Volevo farvi vedere questa idea che ho avuto per il mio matrimonio 👰🏽 Ho preparato questi cestini con alcune cose, tipo un kit di emergenza, da mettere nel bagno degli invitati. Uno per...
Eccola finalmente arrivata... semplice e morbida come la cercavo... ora manca solo portarla dalla sarta X far ricamare il mio nome sulla schiena... che ne dite?
Ciao a tutte..considerando che mi sposerò a luglio e a pranzo e ci sarà anche un buffet di antipasti e uno di dolci, cosa mi consigliate, uno o due secondi? Voi come strutturerete il vs ricevimento?
Ragazze, mi sta venendo un dubbio. Io e il mio fm volevamo fare oltre alla confettata un piccolo angolo di sale grosso da cucina aromatizzati home made. L'unico problema è: cosa possiamo mettere come...
Secondo voi sono pochi 500 euro da parte di 10 persone che verranno tutte al ricevimento in una villa?Non ne faccio una tragedia,voglio solo un parere
Ma secondo voi, a chi non è venuto al matrimonio (inventandosi le scuse più assurde) si deve dare la bomboniera? Penso che da "galateo" si debba dare/inviare ma non tutti se la meriterebbero.. voi che...
Ciao a tutte! Il countdown sta arrivando alla fine!Vi lascio delle foto di un po di cosine che ho preparato per il nostro giorno cosa ne pensate? Ho ancora altre cosine ma non ho la possibilità di...
Ragazze topic rivolto a chi come me non andrà in ferie perché a settembre mi sposo , e ci faremo in viaggetto a novembre e non sono riuscita ad abbronzarmi ricorrero a due o tre docce solari chi è...
Ragazze, aiutatemi, cosa deve indossare una sposa il giorno delle nozze? Qualcosa di blu.... E poi???? Help
Ragazze, qualcuna mi sa dire quanto costa la siae per circa 150 invitati?
Ciao a tutte, come si legge dal titolo del topic vorrei fare il riso colorato....ma secondo voi se lo preparo un anno prima e poi lo metto sotto vuoto mi durerà....ho paura di non riuscire a fare...
Ciao sposine, il mio grande giorno si sta avvicinando troppo rapidamente e a noi mancano ancora alcune cose da fare! Vorrei dedicare però un po' di tempo a me stessa e mi chiedevo qualcuna di voi ha...
Ebbene sì! Come detto nel titolo tra 20 giorni mi sposo e ancora non mi sembra vero! Anche perché per ora zero ansia! Non vedo l'ora e basta!
Cosa pensate degli abiti convertibili? Io eccetto i tubini troppo corti devo dire che lo trovo un ottimo compromesso per riutilizzarlo! A molte di voi sarà una cosa folle ma io lo farei addirittura...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei iniziare a realizzare dei gessetti profumati come segnaposto.Sapete dirmi il procedimento per la realizzazione ed il tipo di gesso da utilizzare? Vi...
Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...
Secondo voi quale può essere la cifra adatta per il regalo dei testimoni? Considerando sia i testimoni scelti tra la famiglia (sorelle e fratelli) e quelli scelti tra gli amici...
Ciao a tutti! Oggi mi sorge questo dubbio :chi si occupa dell eventuale striscione che gli sposi rompono all uscita dalla chiesa?oppure del palloncino grande da bucare dal quale escono i palloncini...
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa...
RagazzeeeFinalmente a -10 ecco pronte le wedding bags 😍Contengono: bolle di sapone, libretto messa, fiocco auto, salvietta rinfrescante e ventaglio 😃 Ne ho fatta anche una speciale perché abbiamo un...
Buona sera sposine passate e future, una domanda!! Chi di voi a paura che il giorno del matrimonio può inciampare nel vestito nonostante sia la misura giusta?
Buongiorno sposine oggi ho ordinato il cake topper per le mie nozze,il tema è l'albero della vita,cosa ne dite?
Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma...
Per l'imbarazzo della scelta, ne ho prese addirittura due! La decolte in foto non si vede..Ma è argento con l'effetto cangiante! Purtroppo mal contenta ho esagerato 🤣
Fotografi garanzie ANFM