Noi sappiamo già che alcune persone non potranno venire perché anziani ma manderemo ugualmente la partecipazione e anche la bomboniera. Sono persone che non verranno ma a cui teniamo ugualmente e appena saputa la notizia del nostro matrimonio erano felicissimi!! Anche una mia zia (che è molto giovane) ma sta facendo la chemio non verrà ma assolutamente vedrà il matrimonio in "diretta" con foto e video! A chi inventerà una scusa accampata in aria ...vedremo!!!
Sposa Precisa
Agosto 2019
Cosenza
❤Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dalle mie parti si usa fare che se inviti qualcuno e non viene ma cmq ti manda il pensiero la bomboniera va data
Ciao cara per galateo bisogna consegnare la bomboniera ai parenti che non sono potuti venire... questo non vale per quanto riguarda gli amici, solo se ti portano il regalo a loro dai la seconda bomboniera✌🏽
Da noi si usa dare la bomboniera (1 a famiglia) quando ti portano il regalo a casa, e sul ristorante il sacchettino cn i confetti(1 a persona) a fine serata
Si certo che si fanno. Perché tu li hai invitati a quindi dovrebbero farvi il regalo. Qui nel mio paese si usa che chi nn viene al matrimonio quando verrà a casa tua a portarti il regalo dopo il matrimonio si dà là bomboniere chi nn viene a darti il regalo niente
No, io la darò solo a chi verrà o a chi non verrà per un motivo serio (esempio abbiamo un amico che già ora, a un anno di distanza, ci ha detto che per lavoro non potrà.. a lui la daremo).
Io sono stata fortunata perché pochissimi hanno detto di no e per ragioni valide, quindi daró loro la bomboniera. Ma se il loro rifiuto fosse accompagnato da scuse assurde allora se la possono scordare
Noi onestamente abbiamo fatto una scelta....bomboniera solo x ki ha partecipato a fare il regalo...chi è stato invitato ma non è venuto non ha ricevuto la bomboniera...al max il sacchetto dei confetti....visto che ci sono stati dei "non invitati" che ci ha fatto cmq un pensiero la bomboniera è il giusto ringraziamento....
Io leBomboniere le darò solo a chi viene. A qll ke ho invitato e nn vengano in base al regalo si sennò se nn mi fanno niente no mentre a chi mi ha fatto un regalo ma nn è un invitato ho fatto un sacchettink con i confetti
Si si danno! Anche perché loro in teoria dovrebbero fare lo stesso il regalo anche non venendo!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le darò solo a chi non si è degnato nemmeno di rispondere (una famiglia intera, che conosceva bene il numero di telefono nel momento del bisogno, il loro ovviamente!)
Io la farò a tutti anche a chi ha inventato pessime scuse ma perché voglio essere superiore ... alle persone invece che non si sono degnate di farsi dare la partecipazione .. no