- Matrimonio
- Community
Giada

Partinico, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono Giada, ho 29 anni e sono fidanzata con Domenico da ben 8 anni! Finalmente a settembre coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ed... Visualizza altro
Sono Giada, ho 29 anni e sono fidanzata con Domenico da ben 8 anni! Finalmente a settembre coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ed inizieremo la nostra avventura lunga una vita!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie saranno delle nozze semplici, eleganti e divertenti ma soprattutto taanto desiderate da entrambi! La cosa che più conta per noi è che quel giorno saremo circondati da tanto amore e affetto e di sicuro mi verrà una paresi da quanto sorriderò! Sarò la felicità in persona!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.433
Buongiorno a tutte/i sposine/i! Oggi il contatore segna -199 e sembra davvero stranissimo! Quando mi sono iscritta avevamo appena iniziato a parlare dell'organizzazione e mancavano più di 800 giorni!...
La semplicità deve essere la base di tutto

I miei segreti sono 1) IDRATAZIONE! Bere tanta acqua e fare attenzione alla mia pelle assetata (specialmente d'inverno) 2) SCRUB! Io ho molte ricette per farmi degli ottimi scrub in casa da fare una...
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Federica
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariafiorella
2704 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2704 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione