Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Partinico, Palermo · Da Gennaio 2016

Sono Giada, ho 29 anni e sono fidanzata con Domenico da ben 8 anni! Finalmente a settembre coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ed... Visualizza altro

Sono Giada, ho 29 anni e sono fidanzata con Domenico da ben 8 anni! Finalmente a settembre coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ed inizieremo la nostra avventura lunga una vita!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

2419giorni 8hh
Federica
-199 chi come me???
Federica, Il 6 Novembre 2017 alle 08:59

Buongiorno a tutte/i sposine/i! Oggi il contatore segna -199 e sembra davvero stranissimo! Quando mi sono iscritta avevamo appena iniziato a parlare dell'organizzazione e mancavano più di 800 giorni!...

Federica, lunedì 6-Nov-17 72
M
La sposa
Mariafiorella, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:50

La semplicità deve essere la base di tutto

Sheila, lunedì 30-Ott-17 8
Elena
i segreti di bellezza di Elena!
Elena, Il 30 Ottobre 2017 alle 16:39

I miei segreti sono 1) IDRATAZIONE! Bere tanta acqua e fare attenzione alla mia pelle assetata (specialmente d'inverno) 2) SCRUB! Io ho molte ricette per farmi degli ottimi scrub in casa da fare una...

Sara, venerdì 10-Nov-17 10
A
Cosa definite non necessario in un matrimonio?
Alessia, Il 18 Ottobre 2017 alle 09:38

ovvio che il matrimonio è l'apposizione delle firme, in cui si firma un contratto che dovrà durare una vita, tutto il resto è in più! Ma cosa per voi è poco utile? spesso ci lasciamo trasportare dai...

Azzurra, mercoledì 18-Ott-17 62
Sabrina
Partecipazioni fai da te
Sabrina, Il 15 Ottobre 2017 alle 12:07

Ed ecco le buste per le mie partecipazioni,fatte interamente a mano! Giudizi?

Francesca, domenica 15-Ott-17 5
M
Tradizioni Germania
Maddalena, Il 14 Ottobre 2017 alle 20:20

Oggi è successa una cosa proprio carina!! In Germania si usa scrivere su un foglietto quello che si augura agli sposi, attaccarlo a un palloncino con l’indirizzo e lasciarlo volare via nella speranza...

Roxs, lunedì 16-Ott-17 49
Annalisa
Un uomo speciale
Annalisa, Il 14 Ottobre 2017 alle 20:15

Ciao sposine volevo condividere con voi una piccola gioia del giorno del mio matrimonio. Per me oltre ad aver sposato il mio amore ho avuto un dono, un padre, quello nelle foto è mio suocero ma per me...

Annalisa, lunedì 16-Ott-17 75
Daniela🌹
Bouquet!
Daniela🌹, Il 15 Ottobre 2017 alle 12:12

Ragazze, mi date un consiglio? Il bouquet mi piacerebbe con rose lilla e calle bianche, ma non so se risulta troppo " serio"! L'abito che ho scelto è molto elegante, bianco, a sirena con corpetto di...

Daniela🌹, martedì 17-Ott-17 11
Selenia
Dubbi damigelle
Selenia, Il 11 Ottobre 2017 alle 18:35

Ciaooo!!!! ci si può sposare senza damigelle???

Alessia, giovedì 12-Ott-17 35
Alessandra
Sos segnaposto settembre !!!
Alessandra, Il 11 Ottobre 2017 alle 18:35

Ciao ragazze, sono qui che penso e ripenso ai segnaposto. Ero partita con l'idea drlle yankee candle, ma poi ho pensato Che ne verrebbe un costo esagerato, considerato che sarebbero semplici...

Nicoletta, giovedì 12-Ott-17 23
S
Matrimonio di venerdì
Sofy, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:12

Salve a tutte..qualcuna si é sposata di venerdi? io e il mio ragazzo abbiamo prenotato di venerdi, ma la reazione degli invitati quando lo diciamo è perplessa in quanto si dice che il venerdi porti...

Giorgia, lunedì 30-Ott-17 40
Roberta
Unghie e fede!!!!
Roberta, Il 10 Ottobre 2017 alle 10:37

Le mie unghie il giorno del matrimonio.... e le nostre fedi!!!!!

Daniela, mercoledì 11-Ott-17 25
Cristina
Arrivato il cake topper
Cristina, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:23

Che bello non mi sembra vero è arrivato ed fantastico.. pensavo fosse leggermente più grande ma va benissimo così!!!!

Carmela, mercoledì 11-Ott-17 33
Swan
Fedi!! Mostrate le vostre foto!!! 😍
Swan, Il 7 Ottobre 2017 alle 16:23

Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!

Giada, lunedì 9-Ott-17 74
Federica
Quale bouquet preferite?
Federica, Il 8 Ottobre 2017 alle 11:00

Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo

VIVIANA, giovedì 12-Ott-17 115
Aurora
Luna di miele a Santorini..cosa ne dite?
Aurora, Il 8 Ottobre 2017 alle 10:47

Buongiorno sposine. Che ne dite di Santorini come meta del nostro viaggio di nozze? Chi c'è stata? Lo faremo a settembre in una sola settimana. Datemi dei consigli riguardo anche in quale zona...

Marzia, giovedì 12-Ott-17 8
F
Vestiti damigelle vi piacciono?
Francy, Il 7 Ottobre 2017 alle 23:40

Sembrano tutti di colori diversi in realtà il colore e rosa pesca ma in base ai filtri sembrano diversi... manca una damigella che deve mandarmi la foto 😊

Alessandra, domenica 8-Ott-17 26
Raffaele
Cerco consigli da neo sposi
Raffaele, Il 8 Ottobre 2017 alle 11:11

Salve a tutti mi chiamo raffaele sono di Napoli 29 anni penso che l anno che verrà ci sposeremo..non ho la più pallida idea di come funzioni qui.. e sinceramente ho anche un po do ansia hihi qualcuno...

Debora, martedì 10-Ott-17 14
Giorgia
Le mie unghie per domenica! 💕💅🏻 Ci siamo quasiiii 👰🏻🤵🏻
Giorgia, Il 5 Ottobre 2017 alle 22:48

Oggi unghie piedi e mani! Finalmente sono in congedo (+ferie) 😍😍😍 ci sposiamo domenica ❤️ Adoro le mie unghie, uguali anche sui piedi! Che ne dite?

Rosa, venerdì 6-Ott-17 52
Ilaria
Aiutooooo anticipate
Ilaria, Il 5 Ottobre 2017 alle 22:43

Aiuto ragazze. Abbiamo anticipato la data delle nozze di due mesi. Ci sposeremo il 30 giugno. Calcolando che ancora nn avevamo annunciato nulla a nessuno mi sto impanicando con il da farsi

Sara, domenica 8-Ott-17 31
L
Il matrimonio per voi che tipo di festa è?
LAURA, Il 5 Ottobre 2017 alle 22:28

Scusate ragazze forse vi sembrerà un quesito un po strano , ma vi spiego il perché della mia domanda. Io e il mio fm ci sposiamo a luglio l'anno prossimo , qualche giorno fa suo cugino ci dice:" sai...

Lucia, venerdì 6-Ott-17 50
Lorena
Abiti damigelle azzurro e oro
Lorena, Il 5 Ottobre 2017 alle 22:27

Parlando con la mia damigella d'onore abbiamo trovato questi abiti! A lei piace molto l'oro, ed eravamo d'accordo che sarebbe bello trovare un abito che abbia lo stesso modella sia in oro per lei, sia...

Giada, venerdì 6-Ott-17 35
Giada
Il nostro 10 settembre 2017❤
Giada, Il 18 Settembre 2017 alle 09:09

Ciao a tutte carissime sposine! Vi scrivo dalla splendida e soleggiata Santorini dove io e il mio neo marito(!!!) ci stiamo divertendo e rilassando. Che dire, quel giorno è arrivato ed è passato...

Eleonora, lunedì 18-Set-17 21
Fausta
Scegliere bene i musicisti
Fausta, Il 8 Settembre 2017 alle 12:55

Ciao spose! Oggi, su una pagina di musicisti, si parlava delle scelta dei professionisti del settore per le nozze. Vi posto di seguito due marce nuziali, per ridere un po'.... (anche se, se succedesse...

Fausta, sabato 9-Set-17 28
S
Portafedi
Simona, Il 7 Settembre 2017 alle 19:25

Ho un dubbio ... chi mi aiuta? La sposa siede a destra, lo sposo a sinistra.. ma le fedi come si mettono nel cuscinetto portafedi? Quella della sposa va a destra o a sinistra?? Grazie

Giulia, giovedì 7-Set-17 11
Daniela
Finalmente spose
Daniela, Il 6 Settembre 2017 alle 12:56

Eccoci...sposate. grazie di tutto

Roberta, giovedì 7-Set-17 92
Federica
Basta così
Federica, Il 5 Settembre 2017 alle 19:21

Ebbene si sposine non c'è la faccio più. Non va mai bene nulla e il velo no, le bomboniere no, il colore non piace, la Chiesa è piccola, B A S T A. Annullo tutto e mi sposo io e lui con la nostra...

Nunu', venerdì 8-Set-17 87
Monica
Ok...ci Siamo!!
Monica, Il 5 Settembre 2017 alle 17:12

Ragazze ormai sono a -4 ...e qualsiasi persona sulla faccia della terra che incontri ti fa la fatidica domanda ..."siete pronti ????"...e la mia faccia è sempre la stessa...Mi sento pronta?????...No,...

Monica, mercoledì 6-Set-17 17
Fabiola
Vorrei annullare tutto!!
Fabiola, Il 4 Settembre 2017 alle 16:34

Brutto da dire , ma non vedo l'ora arrivi il giorno, ma perché finisca! noi volevamo un piccolo matrimonio intimo ... e invece è stato quasi tutto deciso dalle famiglie, però la patata bollente...

Fabiola, venerdì 3-Nov-17 22
Vanessa
Consigli, me ne servono molti
Vanessa, Il 3 Settembre 2017 alle 22:47

Ciao ! Avrei bisogno di una mano nel capire cosa ancora manca da fare.. mi sembra di essere arrivata al punto. Ma mancano più di 8 mesi e mi sembra strano aver già finito tutto. È vero che appena...

Concetta, lunedì 4-Set-17 60
Tindara
Quanto manca?
Tindara, Il 3 Settembre 2017 alle 18:20

Sposine quanto manca al vostro giorno?

Simona, martedì 5-Set-17 177

Gruppi generali

Ispirazione