Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila

Luna di miele a Santorini..cosa ne dite?

Aurora, il 8 Ottobre 2017 alle 10:47 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno sposine. Che ne dite di Santorini come meta del nostro viaggio di nozze? Chi c'è stata? Lo faremo a settembre in una sola settimana. Datemi dei consigli riguardo anche in quale zona alloggiare.Grazie 😊😃 baciii

8 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 12 Ottobre 2017 alle 15:20
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei andarci! Ma fm non è d'accordo. Dice che è troppo vicino e ci possiamo andare quando vogliamo... cazzata. Dopo aver speso tanto per il matrimonio credo che per un po' tireremo "i remi in barca".. se poi come spero la famiglia aumenterà di numero non credo potremmo mai permetterci un altro viaggio romantico prima dei 50 anni ..... in più a me non piace prendere navi o aerei per parecchie ore.. lui invece vorrebbe andare molto più lontano. Sono davvero combattuta. Come posso convincerlo??😭😭😭
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte più bella dell'isola è quella che si affaccia sulla caldera, quindi Thira, Imerovigli e Oia, dove ci sono anche gli hotel più belli (per non parlare dei tramonti), ma ovviamente più costosi. Io per dirti ero a Imerovigli ma non con l'affaccio caldera, quindi la posizione era ottima (in meno di 5 minuti a piedi avevo una vista mozzafiato) ma un prezzo bassissimo in un residence molto carino e curato. Comunque vale la pena girarla tutta, è veramente stupenda e in settembre non deve essere per niente affollata (ma ti dirò che neanche a fine luglio ho trovato chissà che affollamento). Unica nota, non aspettarti troppo dalle spiagge, perché non sono certo le più belle che abbia mai visto, si tratta pur sempre di un'isola vulcanica. Da non perdere l'escursione sulla caldera!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è bellissima, io ci sono stata tantissimi anni fa, in modo economico e morale sarebbe piaciuto tornare con un budget più importante per alloggiare in posti meravigliosi un po’ più di lusso.Le spiaggie sono particolari, in quanto è un'isola Vulcanica.Da girare assolutamente!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò una voce fuori dal coro ma a me santorini non è piaciuta. Per carità i paesaggi sono suggestivi, ma quando ci hai passato un giorno o 2 basta e avanza. Il mare e le spiagge non sono un granché, ed è sempre super affollata anche a giugno quando ci siamo stati noi. I prezzi sono altissimi rispetto alle altre isole... Noi ci siamo rimasti 5 giorni, l'abbiamo girata tutta in auto e abbiamo alloggiato ad Akrotiri, una zona a sud abbastanza tranquilla rispetto ad altre zone. Di isole greche ne abbiamo girate tante e Santorini è stata quella che ci è piaciuta meno, per noi la vera Grecia è altro! Poi è questione di punti di vista!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati dalla nostra luna di miele a santorini poco più di una settimana fa....te la stra consiglio! Meravigliosa e a settembre il tempo è ancora splendido! Come zona noi abbiamo alloggiato in un paesino vicino oia, delizioso! Affittate un motorino o un quad e giratela tutta, ne vale la pena! Ci ritornerei subito!!!
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in vacanza a Santorini quest'estate per una settimana, ci ho lasciato il cuore (sarà che ho ricevuto anche la proposta li Smiley winking ) .

    Per l'alloggio dipende dal budget...se vuoi fare la "vip" le zone top sono Fira e Oia, ma se vuoi contenere il budget Kamari è molto bella e comoda, ottima anche per la spiaggia... e come ti hanno già detto l'isola e piccina..con il motorino arrivi ovunque e hai l'opportunità di vedere dei panorami mozzafiato mentre viaggi.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è bellissima! Io ci sono stata ormai 8 anni fa.... noi eravamo a Kamari, da li ci spostavamo ogni giorno ed ogni sera con il motorino e si raggiunge davvero tutta l'isola perche non è grande! Oia, thira, perissa, imerovigli...La zona della caldera è bellissima! Panorami e hotel mozzafiato.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Santorini solo un giorno passandoci con la crociera.. l'isola e bellissima... e uno dei posti dove ho lasciato il cuore ❤ una meraviglia.. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione