Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza

Basta così

Federica, il 5 Settembre 2017 alle 19:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 87
Ebbene si sposine non c'è la faccio più. Non va mai bene nulla e il velo no, le bomboniere no, il colore non piace, la Chiesa è piccola, B A S T A. Annullo tutto e mi sposo io e lui con la nostra piccola.

87 Risposte

Ultime attività da Nunu', il 8 Settembre 2017 alle 00:49
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si dice "futtitinni" fregatene, se ci vogliono stare i familiari le scelte son vostre, se gli conviene bene se no dì loro di rassegnarsi ke tanto sceglierete sempre voi!!Smiley winking sta tranquilla.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno vuole dire la sua, ma non come un consiglio, ma come se fosse scritto nelle tavole della Legge. Bah ...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho letto il tuo topic più recente e sono contenta per te, che tu ti senta meglio. come dici, ricominciate da voi, siete voi l'importante! tieni durooo auguroni

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione e da un po di tempo sto provando a dire meno cose possibili sull'organizzazione ! Mi ripeto sempre che devo fregarmene dei suoi commenti ma purtroppo non ce la faccio e ci sto male
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo solo essere una principessa per quel giorno ma a quanto pare è impossibile
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non fare così tanto alla fine che te frega di quello che pensano gli altri... È ovvio che non può piacere tutto a tutti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono i miei stessi problemi 😅 infatti ci ho fatto due topic a riguardo però come mi hanno detto tutte il matrimonio è mio e di fm e quindi dobbiamo decidere tutto noi e non gli altri!! infatti io non sto dicendo più niente a nessuno, ovviamente finito tutto verrò accusata di aver fatto di testa mia (conosco mia madre) mi dirà che non mi ha cresciuto così (ripeto conosco mia madre 😅) però a me piace come lo sto creando e sto mettendo ovunque un po' di noi... quindi tranquilla fai quello che vuoi e non stare a sentire gli altri...

• Rispondi
  • Momi
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso permettermi di darti un consiglio?!?!(Premetto che lo sto facendo anche io)Ascoltare consigli va bene...
    Ma fate quello che piace a voi e basta...quello che vi detta il cuore...Perché comunque vada avranno sempre da ridire su tutto.Il matrimonio è vostro e basta.😊

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti frega del pensiero degli altri???? Il matrimonio è vostro e a VOI deve piacere! Tanto tranquilla ... avranno da ridire sempre su tutto quindi segui il tuo cuore 😘😘😘Baci ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il vostro.. E dovete scegliere voi, in base ai vostri gusti
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è il TUO matrimonio! non degli altri! Sei TU soltanto a decidere! Se a te piace loro devono solo accettarlo o non venissero.

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare dagli altri...ascolta i consigli ma segui quello che pensi tu...il matrimonio è una cosa tua e di tuo marito e della piccola...Non dire troppe cose...se ti piace una cosa falla altrimenti non ti forzare....io ho fatto così soprattutto quando si è trattato su mia figlia...Non ho permesso a nessuno di mettere bocca ne su come avrei vestito lei..sugli accessori suoi e miei...sui bouquet sul fiore all occhiello che non erano veri ma gioiello...ma alla fine me ne sono fregata e ho scelto quello che mi piaceva e mi rappresentava...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON COINVOLGERE NESSUNO nelle tue/vostre scelte!!!!! Tienili fuori e se lo faranno andare bene vedrai diversamente ribadisco staranno a casa loro e sarà tanto uguale...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ormai è chiaro che il risultato è solo innervosirsi...chiedi a noi!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è giusto che sia così! Se vuoi essere una principessa hai il sacro santo diritto di esserlo. È il tuo giorno! Non ci posso far niente, a me ste cose fanno troppo incavolare!
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non dire niente a nessuno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia... faresti la cosa migliore, anche se ti posso consigliare di fregartene e vivertela più serenamente...le cose devono piacere a voi. e basta.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma no! Non ti deve importare quello che dice la gente tanto fidati di me avranno sempre da ridire..io appunto non dico niente a nessuno solo a mia mamma qualcosina e il povero fm che tormento..il matrimonio é il vostro e di nessun'altro quindo non ti abbattere e continua con le tue scelte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se io dovessi ascoltare tutto quello che pensa la gente, non farei mai nulla.. c'è gente (parenti) a cui non va bene che non ci sposeremo in chiesa, in quanto supercattolici! E mi hanno detto che probabilmente nemmeno verranno..Ma onestamente a noi nemmeno interessa.. probabilmente non faremo nemmeno l'invito!Quindi non ti preoccupare e fregatene! Vai avanti per la tua strada e soprattutto dove ti porta il cuore!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche a me su tante cose è successa la stessa cosa...ma è solo x l'ansia dell'atteso giorno che succede tutto ciò.....quindi anche se sarai alle volte arrabbiata e delusa fatti coraggio e vai avanti e sposati!!!!!! À me mancano 10 giorni e non vedo l'ora arrivi presto il giorno del matrimonio così vedrai che tutto svanisce,incomprensioni,parole e stress..un augurio
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai lascia i commenti di tutti da parte si è difficile però non farli vincere devi essere tu a decidere le cose anch'io sono così sai quande me ne dicono? E che mese ti stai sposando e c'è freddo e come ci dobbiamo vestire e questo no e l'altro no e perché 4 testimoni oddio ma li lascio parlare... Sposati come vuoi tu e fai ciò ke volete e ciò ke vi piace lascia le chiacchiere da parte digli solo si ok si ok e basta
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai,non permettere a nessuno di rovinarti la gioia dei preparativi di questo giorno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedilo qua a noi.. noi ti sappiamo consigliare.. nn ti affidare e nn chiedere.. si fa meglio da sole.. senno ti rovinano tutto..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo solo un parere sul velo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio eè il tuo..in ogni caso nemmeno noi diciamo tutto ai nostri genitori o ai testimoni,vorremmo che anche loro avessero qualche sorpresa quel giorno..ed evitiamo continuo.commenti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn permettere a nessuno di rovinarti il gg piu bello della tua vita. Chi sn gli altri x farlo? Fai come me. Decido tt e faccio tt da sola.. xche il mio fm mi da carta bianca. X il resto nn chiedo consigli e nn coinvolgo nessuno. Vestito a parte, che li ho portato mamma..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sono modi e modi per dire le cose..anche mia madre ogni tanto mi da un parere su certe scelte però con i dovuti modi.. forse non si rende conto di averti ferita o di dire le cose in maniera così cruda..l'unica cosa che posso dirti è di parlarci con calma tesoro ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che col velo sembro una suora
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so 😔 Però cosa ci devi fare? Magari puoi parlargliene con calma e spiegarle che ciò che dice e fa ti ferisce
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mamma certe cose non te le aspetti però
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, non dire a tutti ciò che fai..capisco i consigli ma non le imposizioni..ognuno ha le sue decisioni che possono essere condivisibili o meno...tu porta a termine le tue decisioni poi gli altri se ne faranno una ragione ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa