Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Ginosa, Taranto · Da Luglio 2017

Ciao a tutte! (mi sà che siamo tutte donne, menomale chi ci pensiamo noi a tutto!). Mi chiamo Teresa, ho 28 anni, sono della Puglia ma "purtroppo" vivo in... Visualizza altro

Ciao a tutte! (mi sà che siamo tutte donne, menomale chi ci pensiamo noi a tutto!). Mi chiamo Teresa, ho 28 anni, sono della Puglia ma "purtroppo" vivo in Svizzera...non per lavoro ma per Amore. Da subito abbiamo deciso che un futuro matrimonio sarebbe avvenuto in Svizzera (abbiamo partenti in Italia e in Germania) Chi ci ama ci segue insomma. Però ho iniziato a ripensarci.... per tutte le cose che mi perderei. Come per esempio non poter uscire da casa di mia madre (mio padre è morto 5 anni fa e al solo pensiero sò già che mi farà male quel giorno). Quindi l'ho convinto..infondo è anche il suo paese. E' da lì che veniamo (anche se lui è nato in Germania xD vabbè!). In realtà non abbiamo ancora deciso nulla, io aspetto lui e lui aspetta me, e non si fà mai niente. Però ci pensiamo e ne parliamo spesso. L'unica cosa che abbiamo deciso è che ci sposeremo il giorno del nostro anniversario, che è il giorno in cui siamo usciti insieme per la prima volta.

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2021

980giorni 14hh

Gruppi generali

Ispirazione