- Matrimonio
- Community
Fabiola

Schio, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Caotico, emozionante, irripetibile, gioioso... Questi sono gli aggettivi che mi vengono in mente per il nostro matrimonio! La mattina è partita in modo frizzante tra parenti e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
31
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...

Ciao Spose! Oggi vi scrivo per una questione un po' delicata, avere un bimbo... Ci siamo sposati nel 2017, inizialmente abbiamo deciso di aspettare perché io non mi sentivo pronta, mio marito mi ha...

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Antonella
696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
741 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Antonella
741 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione