Schio, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1170 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
1180 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faParliamo di preparativi e delle donne più importanti delle vostre nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Diteci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Lasciate i vostri voti e commenti. *** Continua con 👉 Chi ti accompagnerà alla...
1257 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1257 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1257 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiola
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2232 giorni fa
Ho creato un post
2233 giorni faCiao Spose! Oggi vi scrivo per una questione un po' delicata, avere un bimbo... Ci siamo sposati nel 2017, inizialmente abbiamo deciso di aspettare perché io non mi sentivo pronta, mio marito mi ha sempre appoggiato e aspetto. Abbiamo entrambi 38...
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Pinkrose
2812 giorni fa
Ho creato un post
2812 giorni faEbbene si, tra poco , il 7 ottobre, sarà un anno!! volato! sembra ieri, sembra anni fa, sembra domani... non so se mi capite, ma penso di si 😍... tutto e nulla è cambiato , ma ragazze è 1 annooooo!!! nozze di cotone e voglio festeggiarle, le cose...
Ho partecipato al post di Flavia
3032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM