Schio, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2233 giorni faCiao Spose! Oggi vi scrivo per una questione un po' delicata, avere un bimbo... Ci siamo sposati nel 2017, inizialmente abbiamo deciso di aspettare perché io non mi sentivo pronta, mio marito mi ha sempre appoggiato e aspetto. Abbiamo entrambi 38...
Ho creato un post
2812 giorni faEbbene si, tra poco , il 7 ottobre, sarà un anno!! volato! sembra ieri, sembra anni fa, sembra domani... non so se mi capite, ma penso di si 😍... tutto e nulla è cambiato , ma ragazze è 1 annooooo!!! nozze di cotone e voglio festeggiarle, le cose...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao Spose! siamo tutti sposi del 7 ottobre! ci conosciamo? dove vi siete sposati? e la location?
Ho creato un post
3076 giorni faCiao sposine, il fotografo ci ha consegnato i provini su cd... è stato bravo e tempestivo, dopo meno di 20 giorni dalle nozze . il problema è che dopo una prima sua scrematura, abbiamo ancora 5mila scatti da visionare e selezio are... da ridurre fino...
Ho creato un post
3190 giorni faBrutto da dire , ma non vedo l'ora arrivi il giorno, ma perché finisca! noi volevamo un piccolo matrimonio intimo ... e invece è stato quasi tutto deciso dalle famiglie, però la patata bollente dell'organizzazione a noi...problemi su problemi...da...
Fotografi garanzie ANFM