Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza

Primo anniversario di matrimonio, la festa low cost

Fabiola, il 17 Settembre 2018 alle 15:50 Pubblicato in Just Married 0 15

Ebbene si, tra poco , il 7 ottobre, sarà un anno!! volato! sembra ieri, sembra anni fa, sembra domani... non so se mi capite, ma penso di si 😍... tutto e nulla è cambiato , ma ragazze è 1 annooooo!!!
nozze di cotone e voglio festeggiarle, le cose belle vanno sempre festeggiate!

arrivo al dunque...

stavo organizzando l'anniversario...
e bummm, è capitata una groooosssssaaaa spesa imprevista, quindi il budget anniversario, si trasforma budget spesa imprevista... e io non mi do pace...

mio marito vuole rinviare/annullare...

io ridimensionare, mi aiutate? idee low cost? festicciola circa 25 persone, avevo pensato ad un aperi-cena tipo buffet rinforzato, e torta finale, ma cmq sia che lo faccia fare o che lo prepari io a casa, rimane una bella spesa ...

oppure un uscita, alla romana e noi offriamo torta e drinks... che dite? , si usa da voi fare alla romana per gli anniversari?
a mio marito non va molto... però...

idee??? help ,

sposa di cotone i crisi...

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 24 Settembre 2018 alle 06:39
  • L
    Super Sposa Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi più cena romantica a voi per ricordare il VOSTRO giorno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato io e lui soletti ❤️ Una cenetta romantica al lago e pomeriggio alle terme.. sinceramente alla romana x un invito d’anniversario suona male però sono scelte vostre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi a dicembre faremo un anno di matrimonio ma festeggeremo solo noi due, secondo me dev’essere un festeggiamento di coppia poi per carità ognuno ha le sue idee!
    comunqhe l’idea di fare alla romana non mi piace!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte , la maggior parte di voi suggeriscono serata romantica a due. seguirò il vostro consiglio 😘 . grazieee un abbraccio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una serata romantica riservata solo a voi due!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona idea fare un aperitivo, ma semplice e con anche meno di 25 persone!!! Altrimenti se è comunque troppo, fai un weekend tu e lui è l'anno prossimo festa!!!!!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi trovo concorde con altre spose, piuttosto che festeggiare "in ristrettezze" prendetevi un giorno o due solo per voi...meno dispendioso, ne giova la coppia e non state li a scervellarvi per come far quadrare i conti...se poi proprio ci tenete a fare una festicciola anche la torta a casa, o in un lounge bar è perfetta, è proprio per il piacere di stare insieme ☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nozze di carta..non di cotone! E festeggialo solo con tuo marito ;-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggiare con tante persone non è un obbligo..ma se lo si fa bisogna farlo bene, cioè alla romana proprio no!! Io ti consiglierei una cena vOi due o un mini weekend di una notte fuori solo voi due. In alternativa stringi al massimo gli invitati solo parenti e amici strettissimi e potresti fare un dopo cena, offrire un cocktail in un locale e portare una torta..o ancora meglio organizzare qualcosa in casa con bibite e torta
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è andata bene, la sera del nostro aniversario eravamo di passaggio al paese dei miei e ci hanno invitato a cena fuori! Smiley winking


    Se non avete budget, io ti consiglierei di lasciar perdere la festa e farvi una bella cenetta voi due!

    Altrimenti se proprio dovete/volete invitare altre persone, ti consiglio un apericena di quelli a 10 euro a testa con un bicchiere di vino o cocktail + buffet illimitato specificando che vi fa piacere offrire il primo giro!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di tutto auguriiiiii!!! Anche io ho festeggiato da poco il primo anniversario e capisco il tuo entusiasmo, infondo è una ricorrenza importante. Però, magari stavolta potresti organizzare una cena romantica per voi due soli, e al massimo invitare gli amici giusto per la torta ed il brindisi, così avresti comunque il tuo anniversario ma senza spendere troppo. Se invece non vuoi proprio rinunciare alla festa allora puoi: o organizzare un ritrovo al pub, così festeggereste senza però dover necessariamente spendere voi per tutti (offrirete magari un giro da bere) oppure una pizzata, anche in casa, almeno anche in questo caso il costo finale non risulterebbe eccessivo. Purtroppo capita che ci siano gli imprevisti e che si debba fare delle rinunce/ridimensionate ma ciò non vuol dire che non si debba trascorrere una splendida giornata anche con poco Smiley winking

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia migliore amica il giorno del primo anniversario andò via con suo marito e il giorno dopo, essendo di sabato, abbiamo fatto una festa sfruttando l'ex fattoria di un'amica..

    io andrei via con lui, soprattutto al primo anniversario!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anniversa si festeggia da soli!!! Deve essere una serata speciale e romantica tutta per voi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo!!!

    Alla romana per un anniversario la vedo un pò bruttina!

    Potresti optare per un aperi-cena a buffet.

    Magari punti sulla pasta fredda o riso freddo...ordini pizze maxi o pizza in teglia....

    Patatine, pop corn, magari fai qualche muffin salato e/o dolce....affettati misti con grissini...

    e poi il bere (lidl ha buone birre a buoni prezzi) sia alcolico che analcolico.

    Magari la torta la potreste fare voi...una semplice torta allo yogurt con in mezzo uno strato di marmellata e via.Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere, con i soldi che spendereste per un aperitivo, rinfresco o simile potreste passare almeno una notte in un agriturismo voi due soli 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione