COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ci avete pensato??? Il MESE PROSSIMO ci sposiamo...mi prende un colpo al pensiero! Che bello 😍😍😍 e voi come vi sentite? A che punto siete??? ❤️❤️❤️
Ebbene si, tra poco , il 7 ottobre, sarà un anno!! volato! sembra ieri, sembra anni fa, sembra domani... non so se mi capite, ma penso di si 😍... tutto e nulla è cambiato , ma ragazze è 1 annooooo!!!...
Ragazze buonasera! Finalmente sposati!!!!! Ma ho ancora una domanda per voi, come mantenete la vostra fede per non rigarla e tenerla lucida? Ci fate tutto? Anche al mare con la sabbia ecc? Grazie per...
Ho partecipato al Topic di Elena
735 giorni faHo partecipato al Topic di Fabiola
902 giorni faHo partecipato al Topic di Ilaria
974 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie