Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ci avete pensato??? Il MESE PROSSIMO ci sposiamo...mi prende un colpo al pensiero! Che bello 😍😍😍 e voi come vi sentite? A che punto siete??? ❤️❤️❤️
Ebbene si, tra poco , il 7 ottobre, sarà un anno!! volato! sembra ieri, sembra anni fa, sembra domani... non so se mi capite, ma penso di si 😍... tutto e nulla è cambiato , ma ragazze è 1 annooooo!!!...
Ragazze buonasera! Finalmente sposati!!!!! Ma ho ancora una domanda per voi, come mantenete la vostra fede per non rigarla e tenerla lucida? Ci fate tutto? Anche al mare con la sabbia ecc? Grazie per...
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a...
Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...
Mi fate vedere le vostre indossate con su scritto il modello per favore? Grazie mille
Ciao ciao 4... ora c'è il 3!!! Mancano 39giorni!!! Cavolo è voltato proprio questo anno e mezzo di preparativi... non vedo l'ora adesso!!!
Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...
Ciao a tutteeeee Sono ancora gasatissima perche' questq mattina abbiamo avuto la presentazione del folletto a casa nostra io e il mio fm Noi gia conviviamo da un paio d anni e ho il parquet in quasi...
Sposine belle tanti auguri a tutte. siamo così impegnate a realizzare questo nostro sogno che delle volte ci dimentichiamo di festeggiare noi stesse ❤️ Buona giornata a tutte ❤️
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...
Insieme anello di fidanzamentoFede sola Salve a tutti, Mi sposo questa settimana (pochissimo!!!!!) e mi sorgono mille dubbi! Vivo all'estero, abbiamo organizzato il matrimonio qui e faremo una festa...
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi neo sposine. Ma anche voi continuate a collegarvi all'app matrimonio.com? Io sono sposata da 4 mesi e mezzo e continuo a seguire questo mondo. Mi piace connettermi con...
Ebbene si...ci hanno posto questa domanda più volte. Io e il mio FM stiamo insieme dal 2010, con viviamo da 7 anni e abbiamo 2 bambini, uno di 6 anni e una di 3. Ad agosto ci sposeremo e quando lo...
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ecco qua il mio abito 😊 di sicuro non sono una foto modella ma con il mio abito mi sento bellissima...me lo dico da sola🤣🤣🤣
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...
Ciao ragazze....mammine e future mammine chi di voi ha fatto le punturine con Gonal f??? Io dovrei iniziare a farle se (purtroppo) tra qualche giorno mi verrà il ciclo!!!! È più di un anno che io e...
Come bisogna sedersi? C’è una regola? La Sposa alla sinistra dello sposo? Oppure è indifferente?
Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...
Ragazze ma è vero che porta sfortuna se la sposa vede l’abito del fm?? Il mio fm ha detto “guarda, questo è l’abito che prenderò mi piace un sacco!” E alcuni mo stanno dicendo che porta sfortuna... ma...
Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...
Ciao ragazze, oggi per me parlerà la rabbia e la stanchezza di ogni singola cosa. E' un anno che butto fiato sulle bomboniere e su ciò che vorrei ma a quanto pare ciò che si vuole molte volte non si...
Volevo sapere se è necessaria la cresima prima del matrimonio, io l ho fatta ai tempi, il mio ragazzo (non Abbiamo una data fissa ancora quindi nnt "FM") ha tutt i sacramenti tranne la cresima, si...
Sono triste soffro interamente non voglio che mi lascia prego sempre che li passa la metastasi
Fotografi garanzie ANFM