Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Organizzare un matrimonio in 6 mesi...è possibile?

Francesca, il 25 Febbraio 2018 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 271

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora abbiamo solo bloccato la chiesa e la location per il ricevimento. Ho preso contatti con fotografo e musica e prenotato appuntamento per sabato prossimo per vedere degli abiti da sposa. C'è chi mi dice che sono in ritardo e che sarà difficile organizzare tutto in 6 mesi. Voi che ne pensate? Immagino sia capitato anche ad altre di programmare un matrimonio in breve tempo! Ditemi che si può fare Smiley laugh

Ho davvero bisogno di sentire che andrà tutto bene Smiley heart

271 Risposte

Ultime attività da MartaPm, il 7 Maggio 2018 alle 14:32
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii stai tranquilla ce la faiiiii.... mia sorella ha organizzato tutto in 4 mesi ✌️✌️✌️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 6 mesi ce l'abbiamo fatta ed é uscito jn bellissimo matrimonio. Calcola che ci siamo sposati in un altra regione e nel frattempo mia mamma non é stata bene quindi non eravamo proprio in forma.. ma volere è potere e se si vuole ce la si fa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Ce la faremoSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissimi!! :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah! No, niente di losco per fortuna! Smiley xd Solo che già conviviamo, quindi la casa ce l'abbiamo. Inutile aspettare tanto tempo! Comunque questo post l'ho scritto quasi un mese fa e nel frattempo ho scelto abito, fotografo, make up artist, parrucchiera e band musicale. Per fortuna non mi sono dovuta accontentare :-)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce la farai
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la farete...mio fratello e mia cognata hanno organizzato un matrimonio in 5 mesi... È stato tutto perfetto
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la puoi fare: noi abbiamo deciso a fine dicembre e ci siamo sposati il10 agosto, in più ci siamo sposati in Puglia e noi viviamo in Lombardia.. quindi organizzazion a distanza!
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato un anno e mezzo prima perché essendo andati a vivere da soli non avevamo molto da parte, quindi abbiamo bisogno di dilazionare le spese! Inoltre le cose organizzate di fretta mi sono sempre sapute un po' di losco, non so perché ☺

    Detto ciò, in sei mesi ce la farai ampiamente!
    Magari dovrai accontentarti per quanto riguarda il fotografo e la make up artist, però se hai già scelto chiesa e location sei a cavallo 💪💪💪
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assicurati prima di tutto con la chiesa, se farete matrimonio religioso. Perché c’è il corso da seguire e tutta la burocrazia.

    Se invece è civile come il mio, nessun problema, anche in due mesi vi potete organizzare
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ci sposiamo lo stesso giorno 29/08/2018 😍 vai tranquilla non sei in ritardo.. a me mancano ancora un po’ di cose ma c’è la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in 8 mesi.. e devo dire che alcune cose dobbiamo ancora finire di fare e mancano 67 giorni quindi vai tranquilla cn 6 mesi fai tutto💪🏻💪🏻💪🏻Forza e in bocca al lupo 🍀👍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla , si può fare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Ce la faremo!! Riaggiorniamoci tra qualche mese e sicuramente avremo fatto gran parte delle cose Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, esatto! Non so come si faccia a programmare con cosi tanto anticipo!! :-D
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo lo stesso, abbiamo deciso a fine febbraio di sposarci a settembre e sono in panico. Ma chi avrebbe mai pensato che ci fossero da organizzare tutte queste cose. Pensavo se ne occupasse il ristorante! Io poi vivo a Milano e mi sposo a Caserta
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere ansia! Noi abbiamo deciso di sposarci in vacanza delle feste natalizie del 2016. Il 8 di aprile abbiamo fatto il matrimonio. In un paio di mesi se non hai le idee molto confuse ce la fai.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene 👍🏻Anche io mi sto muovendo adesso e mi sposo a settembre.. ancora non abbiamo la casa e neanche il divorzio del mio fm... più o meno sono al tuo stesso punto... tranquilla ce la faremo 😄😃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio se non hai grandissime pretese sulla location e intrattenimento si si può
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla....noi ci sposeremo ad Ottobre, in due mesi abbiamo fatto tutto!! Pensavo di metterci di più....anche per l'atelier 6 mesi va bene...riuscirai a fare tutto 😉
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho 2 coppie di amici che hanno organizzato tutto nel tuo stesso tempo...è fattibilissimo!! Anzi una coppia in mezzo ci ha anche aggiunto il battesimo del figlio 😉 e ti dirò di più un’altra coppia che conosco ha deciso di sposarsi il 23 ottobre e il 27 gennaio erano sposati!!
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Latina
    Zelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla anzi!!! Secondo me non è normale quando incominciano a preparare il matrimonio 2/3 anni prima! Perché alla fine le cose più importanti si spostano tutte negl ultimi mesi e poi man mano che il tempo passa si cambiano molte idee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto più della metà delle cose importanti!!! E poi torte un due, vi potete aiutare
    forza che ce la farai!!!!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grosso è già fatto ...vai tranquilla
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla..un amico ha fatto un matrimonio stupendo in solo due mesi...tu in sei!!! Vai alla grande! Noi ci sposeremo il 13 settembre e abbiamo bloccato chiesa location bomboniere fotografo fiorista e auto( gli ultimi tre in 20 giorni) l abito l'ho bloccato la settimana scorsa. Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai sicuramente!! Non sei né la prima né l'ultima 😋 Vivila senza ansie 😜✌🏼
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Sei ancora in tempo avendo già chiesa e location hai tutto si può dire! Per il vestito lo trovarai tranquillamente e le altre cose basta avere le idee chiare, porta gli screen fatti con il cel a tutti e vedrai che ti capirai meglio e molto più velocemente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si riesce, fidati 😉😉
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo a febbraio ed il matrimonio sarà a giugno quindi tranquilla si può fare tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla!! Ce la farete sicuramente!! Il problema più grande erano la chiesa e la location! Bloccate quelle il resto rimane più semplice secondo me! La tua nuova priorità adesso deve essere il vestito però!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi organizzare tutto !! l'unico problema sarebbe se tu fossi un'eterna indecisa😀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che c’è la farai!! Stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione