Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Organizzare un matrimonio in 6 mesi...è possibile?

Francesca, il 25 Febbraio 2018 alle 20:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 271

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora abbiamo solo bloccato la chiesa e la location per il ricevimento. Ho preso contatti con fotografo e...

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora abbiamo solo bloccato la chiesa e la location per il ricevimento. Ho preso contatti con fotografo e musica e prenotato appuntamento per sabato prossimo per vedere degli abiti da sposa. C'è chi mi dice che sono in ritardo e che sarà difficile organizzare tutto in 6 mesi. Voi che ne pensate? Immagino sia capitato anche ad altre di programmare un matrimonio in breve tempo! Ditemi che si può fare Smiley laugh

Ho davvero bisogno di sentire che andrà tutto bene Smiley heart

271 Risposte

  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a fine dicembre 2017 per sposarci a settembre 2018 e, fidati, si può fare 🤗 abbiamo fissato tutto, scelto gli abiti, eccetto le bomboniere che ordineremo la prossima settimana. Resteranno giusto le partecipazioni da scegliere, ma senza ansia! Diciamo che il pensiero ora andrà ai particolari tipo confetti, guestbook e regali per i testimoni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Anche noi abbiamo organizzato tutto in poco tempo, e pure da lontano. Hai già chiesa, location e vestito- sei a buon punto Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare!!! la mia amica ha scelto un mese fa di sposarsi per cause di forza maggiore e si sposa a maggio!!! Ce la puoi fare 💪💪💪😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito,peccato!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e non sono messa benissimo...Comunque secondo me è tutto fattibile! Basta non agitarsi e darsi da fare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le posso mettere nel caso sul forum si affacci qualcuno che conosco!Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo!

    sono contenta!

    foto dell'abito?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va più che bene! Stamattina ho scelto l'abito da sposaSmiley love Ho bloccato il fotografo (più tardi lo vedo per i dettagli) ed iniziato il corso prematrimoniale qualche giorno fa. Entro domani dovrei confermare anche la musica ed abbiamo scelto il nostra tema, cioè il vino. Insomma, ce la stiamo facendo alla grande!!
    • Rispondi
  • Priscilla♥️
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si!!! Certo!!! Ce la farai sicuramente...stai tranquilla...anzi sarà meglio...anche perché non devi aspettare molto per l’arrivo del grande giorno ☺️😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Piacenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci il 10 giugno 2018 la fine di gennaio e in 2 settimane avevo prenotato tutto... Vedrai che ce la fai 😊😊😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare il corso pre matrimoniale il prima possibile. Noi abbiamo organizzato quasi tutto in un giorno..se puoi blocca anche l abito..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibilissimo...basta avere le idee chiare e buttarsi a capofitto nell'organizzazione!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora,come va?

    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Novella Settembre 2018 Agrigento
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Io in un mese ho oraganizzato tutto!
    Da precisare però , la casa l’ho terminata un anno fa !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva il 29 agostoSmiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero... io sposo fra 4 mesi e ancora devo comprare il vestito
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2018 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscirai poi hai già iniziato. Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si che ce la fai, le cose principali sono bloccate! Se siete già cresimati vi resta solo il corso prematrimoniale e poi di corsa a far pubblicazioni quindi si siente in tempo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarA matrimonio religioso o civolete? Se no dovete fare i corso e dipende da quando ci sono i corsi. amo tranquilla che cela fai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le cose più importanti da bloccare le avete bloccate, tutto il resto potete farlo tranquillamente in 6 mesi.

    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaaa 😊😊😊 ce la farete a fare tutto saranno mesi un Po movimentati ma ci riuscirete 😚
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ti esaurisci un pochino in più xò tt si può fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene cara anche io mi sposo il 29 Agosto 😍😍😍 non sei in ritardo per niente l importante è che già hai bloccato chiesa Location e fotografo.. Che ansia condividiamo lo stesso giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla ce la farai alla grande! io lo sto organizzando in 4 mesi, quindi tutto è possibile!!!!!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2018 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei in tempo tranquilla! noi ci sposeremo l'8 settembre, abbiamo deciso di sposarci a capodanno di quest'anno e sarebbe già tutto pronto Smiley winking magari adesso dai la precedenza agli inviti così prima li dai e prima gli invitati riescono ad organizzarsi.

    • Rispondi
  • Illari
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cuneo
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco... il mio FM non lavora tutto il giorno ma in compenso avendo comprato casa da poco abbiamo i lavori da fare, quindi lui segue la casa e io il matrimonio. Lo fai nei vari ritagli di tempo in modo che quando è il momento di scegliere si va a colpo sicuro. Siamo tutte in gamba e tutte riusciremo a fare tutto!

    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Complimenti! Ma quando trovate il tempo di fare tutto? IL mio fm lavora tutti i gg fino a tardi e a volte anche il sabato mattina.. io faccio quel che posso ma lavoro anche io e sono mesi che organizzo ma ancora sono indietrissimo!!! ho scelto solo l'abito! complimenti ragazze!!!! credo che cmq in sei mesi ci si possa fare!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno solaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Smiley surprise Mi rincuori :-)
    • Rispondi
  • Illari
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cuneo
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Francesca!!! il 16 gennaio 2018 io e il FM abbiamo scelto la data... il 18 agosto 2018. Ad oggi... abbiamo la chiesa, il mio abito, il fotografo, fedi, parrucchiere... ma non abbiamo ancora la location... tutti fanno fretta, mi han detto che non troveremo MAI il ristorante... ne abbiamo trovati 8 disponibili!!!!! Con calma lo scegliamo.

    Tutto si può fare, basta andare con ordine e spuntare dall'elenco una voce per volta!!!

    ANDRA' TUTTO BENE!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi le date che desideri libere perché no! in 6 mesi si fa tranquillamente, mafari meglio se hai le idee abbastanza chiare Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato tutto in 6 weekend e pause pranzo ma sono una persona molto risoluta,se decido che quel giorno devo fare quella cosa,la farò.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione