- Matrimonio
- Community
Priscilla♥️
Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio ragazzo stiamo insieme dall'8 febbraio 2008... ...un amore sbocciato tra i banchi di scuola... Nel nostro nono anniversario per festeggiare...mi ha portato a Parigi... E durante la cena sulla torre eiffel mi ha chiesto di sposarlo!!! 💍 ❤️ 👰🏻 Ed ora.......ora non dobbiamo fare altro che organizzare al meglio questo BELLISSIMO GRANDE GIORNO... IL NOSTRO SOGNO!! 😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1141969Il racconto del mio matrimonio
Cosa dire? Il nostro è stato un matrimonio straordinario. Bellissimo, meraviglioso la cura nei minimi dettagli. Ci siamo sposati in una Villa straordinaria. È stato tutto veramente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
199Buongiornoooooo!!! oggi siamo andati in gioielleria per decidere le fedi...e ci siamo innamorati di queste 😍😍😍 vi piacciono?!? 😍😍😍😍
Ciao a tutte ragazze. Con fm vogliamo andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Una settimana a New York (con le varie escursioni anche alle cascate del Niagara) è una settimana a Los Angeles (con...
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
2088 giorni faCiao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Princess
2293 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione