Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

New York e Los Angeles

Princess, il 30 Giugno 2018 alle 11:56 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte ragazze. Con fm vogliamo andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Una settimana a New York (con le varie escursioni anche alle cascate del Niagara) è una settimana a Los Angeles (con escursioni a orlando, Washington, Las vegas e San Francisco) qualcuno ha fatto lo stesso viaggio? Che preventivo avete avuto dall agenzia?

5 Risposte

Ultime attività da Princess, il 1 Luglio 2018 alle 21:00
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo trovato un tour meraviglioso di 20 giorni. Stati Uniti cista est ed ovest. Aspettiamo il calendario 2019 😍
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto NY, Boston e Washington in 13 giorni. Considera che i voli interni ti porterebbero via del tempo e se vai a Los Angeles non vedo fattibilissimo fare escursione a Washington, quindi a Washington andrei nella prima settimana con partenza da NY.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo organizzato da soli... Partiamo il 17/09..
    Faremo san Francisco (4 giorni...) Las Vegas (2 giorni..) il giro dei parchi (Yosemite, Zion, Bryce, Grand Canyon.. ecc...) E poi 5 giorni a new York.... In totale 20 giorni.... Con 3 voli interni... 2 voli intercontinentali... Hotel (3-4*) assicurazione annullamento, medica e bagaglio.... 5400€...
    • Rispondi
  • Priscilla♥️
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy...anche noi per il nostro viaggio di nozze faremo Stati Uniti 🇺🇸 e Polinesia Francese 🇵🇫
    partiremo il 22 luglio 😍😍😍
    mio nostro sarà un viaggio di 27 giorni....alloggiando a tutti hotel a 5 stelle e over water in Polinesia...per un totale di 22’000 😅😅
    ma 10’000 ci è venuta sola la Polinesia
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo San Francisco, Monterey, Los Angeles, San Diego, Las Vegas, Antilope Canyon, Gran Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon e di nuovo Las Vegas, poi volo per NY stiamo 5 giorni e poi Philadelphia e Washington, dipende tanto anche dal periodo...noi siamo intorno ai 7mila partendo fine ottobre per 3 settimane.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa