Posso sapere per chi ha scelto le Damiani (nello specifico le noidue) come si sta trovando? Io personalmente sono molto delusa avendo scelto propio queste fedi..oggi a distanza di 3 mesi ( ci siamo sposati il 20 settembre) e dopo aver già portato una volta le fedi in gioielleria per lucidarle ci ritroviamo con due fedi, per le quali abbiamo speso i soldi che sapete, graffiate non solo superficialmente e prive di lucentezza Vorrei sapere se é solo un ns problema, se magari é un difetto delle fedi o se anche voi siete in questa situazione ( premetto che a casa per le faccende non uso mai la fede, e che lavoro al pc quindi non faccio lavori manuali) scusate lo sfogo ma sono veramente avvilita .. se dopo tre mesi di matrimonio sono ridotte così non immaginare tra un anno e tra quelli a venire ..
Certo che SI!!!😊 Io ho scelto la VERAMORE come la tua (2,7 mm) e il mio FM che non voleva il brillantino esterno ha preso la NOI2 (da 3,5 mm). Sono le Fedi più belle che abbia mai visto in vita mia... inizialmente volevamo le Polello ma dal vivo le Damiani c'hanno folgorati.
Ciao Priscilla sei orientata su quella da 3.5 mm o da 2.7 mm? Non so se ti aei già sposata, se è così mi metti una foto e mi dici come ti trovi? Grazie mille
Sposa VIP
Settembre 2018
Lucca
Greta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E’ più che lecito avere opinioni differenti! Se ci sono piaciute, solo quelle giuste 👌🏼
Anche io la pensavo così...ma quando le ho viste dal vivo in gioielleria...mi sono ricreduta...queste a differenza delle altre che c’erano erano le più luminose...è un oro giallo diverso dagli altri...è poi hanno anche una garanzia di 3 anni...e siccome la fede è un anello che dovrà durare per tutta la nostra vita...abbiamo optato per una buona fede...che duri nel tempo...comunque questo è un mio pensiero...ci mancherebbe 😉😉
Sposa VIP
Settembre 2018
Lucca
Greta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora già sono più carine! Quello che non concepisco (ma è un pensiero mio) è dover pagare il doppio o triplo del prezzo rispetto a una fede senza marca solo perché è Damiani/Tiffany/Bulgari...
Cara Priscilla hai fatto un ottima scelta.. io adoro le fedi di Damiani.. hanno una marcia in più... noi abbiamo scelto le noi 2 semplicemente perché sono di spessore più alto ..
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
👏👏 ti diverti con poco 🤣🤣
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una loro caratteristica ,si può richiedere anche senza.In ogni caso basta girarla che non si vede.In oro bianco non si nota nemmeno . A me invece non piacciono le unoaerre ,tutte uguali .Ma degustibus
In effetti costano un pochetto...di listino 820€ l’una...per un tot di 1640€ ma conoscendo la proprietaria ci ha fatto un di sconto...le pagheremo 1430€ 😅