- Matrimonio
- Community
Sabrina
Santa Maria la Carità, Napoli · Da Febbraio 2018
Sono Sabrina ho 25 anni e vivo nella provincia di napoli tra la costiera sorrentina e quella amalfitana. Il mio fidanzato e futuro marito ê invece della... Visualizza altro
Sono Sabrina ho 25 anni e vivo nella provincia di napoli tra la costiera sorrentina e quella amalfitana. Il mio fidanzato e futuro marito ê invece della costiera Cilentana, insomma il mare è fondamentale per noi e per questo motivo speriamo in un giorno stupendo con vista mare!
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
In una giornata di pioggia è iniziata la nostra favola! Fra emozioni, divertimento e gioia abbiamo trascorso la nostra meravigliosa giornata con i nostri più cari amici e parenti....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
551Buongiorno a tutte, ragazze! Mancano pochi mesi al matrimonio e l'ansia si fa sentire bella e forte!! Vorrei chiedervi a quanto ammontano i preventivi dei vostri fioristi, perchè al momento ho solo un...
Salve a tutte....ne siamo tanti ad ottobre allora .......pensavo fossi l unica .....
Iniziate questo viaggio verso posti lontani e scoprite quale sarebbe quello più adatto alla vostra destination wedding Dietro a ogni abito da sposa si cela un paese, diteci quale preferite: ***...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Silvia
1707 giorni faHo partecipato al post di Luisa
1814 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione