Schio, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao Spose! Oggi vi scrivo per una questione un po' delicata, avere un bimbo... Ci siamo sposati nel 2017, inizialmente abbiamo deciso di aspettare perché io non mi sentivo pronta, mio marito mi ha...
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Ebbene si, tra poco , il 7 ottobre, sarà un anno!! volato! sembra ieri, sembra anni fa, sembra domani... non so se mi capite, ma penso di si 😍... tutto e nulla è cambiato , ma ragazze è 1 annooooo!!!...
Care sposine, il tmepo stringe...e anche la tasca! purtroppo adesso le spese aumentano sempre di più e mi chiedo alcune cose...per esempio...il fotografo va pagato tutto prima del matrimonio? Non...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...
Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...
Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Hello brides! È arrivato il momento di pensare ai canti in chiesa, ahimè nella basilica dove sposeremo non concedono di fare l'alleluja di Cohen🙄😖 cosa mi consigliate?
Ciao sposine, il fotografo ci ha consegnato i provini su cd... è stato bravo e tempestivo, dopo meno di 20 giorni dalle nozze . il problema è che dopo una prima sua scrematura, abbiamo ancora 5mila...
Buongiorno care spose..a causa di una cosa brutta successa il giorno che abbiamo scelto per le nozze abbiamo deciso di cambiare data (insomma non ci sembrava il caso di sposarci il giorno in cui é...
Ciao spose sicuramente il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi Voi che tipo di luna di miele avete organizzato? A) Una luna di miele tranquilla e rilassante B) Un mix tra relax e avventura C)...
Ciao Spose! siamo tutti sposi del 7 ottobre! ci conosciamo? dove vi siete sposati? e la location?
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Ciao sposine... Ho già scelto il vestito e volevo concedermi una piccola follia.. che ne dite di queste scarpe Jimmy Choo? Non voglio il plateau perché non mi piace e vorrei un tacco alto max 10 cm...
Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...
Eccomi ancora qua con dei dubbi. Scusa se sono assillante. Ma alla chiesa bisogna fare un offerta? È libera o c'è una cifra pre-fissata?
Brutto da dire , ma non vedo l'ora arrivi il giorno, ma perché finisca! noi volevamo un piccolo matrimonio intimo ... e invece è stato quasi tutto deciso dalle famiglie, però la patata bollente...
Fotografi garanzie ANFM