Partinico, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono Giada, ho 29 anni e sono fidanzata con Domenico da ben 8 anni! Finalmente a settembre coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ed... Visualizza altro
Sono Giada, ho 29 anni e sono fidanzata con Domenico da ben 8 anni! Finalmente a settembre coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie ed inizieremo la nostra avventura lunga una vita!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao a tutte sposine! Sapevate che si sono tenuti i primi Bridal awards 2017? In pratica la rivista Elle ha deciso di premiare i migliori abiti da sposa provenienti da tutto il mondo e il premio per...

Ciao a tutte carissime sposine! Vi scrivo dalla splendida e soleggiata Santorini dove io e il mio neo marito(!!!) ci stiamo divertendo e rilassando. Che dire, quel giorno è arrivato ed è passato...

Ebbene si ragazze, oggi che ti vedo guardando il countdown? Che mancano solo 9 giorni al matrimonio! Ancora non realizzo, mi sembra tutto un sogno! Eppure dopo averlo tanto desiderato e atteso sta...

Ciao a tutte future sposine (e anche sposini eh!) che siete già stati in Grecia, ho bisogno del vostro aiuto! A settembre io e il mio ormai marito voleremo a Santorini volevo sapere se lì avete usato...

Ciao sposine belle! Finalmente mancano esattamente 100 giorni alle mie nozze! Che emozioneeee!!! E a voi quanto manca?

Ciao sposine! Ho trovato finalmente su internet una bomboniera che mi piace! Non amo le solite prendi polvere o roba che comunque non serve...che dite, le prendo?

Che bel risveglio ho avuto stamattina, ho aperto l'app e finalmente ho visto quell'odioso 2 andare via e quindi siamo a -199! Io sono a buon punto con i preparativi, mi mancano musica, fedi, vestito...

Ciao sposine! Stamattina incurante del gelo e della neve sono andata alla ricerca delle scarpe...ed eccole qua! Io le amo! Voi che ne dite? Premetto che in foto non rendono!