Ciao a tutte sposine! Sapevate che si sono tenuti i primi Bridal awards 2017? In pratica la rivista Elle ha deciso di premiare i migliori abiti da sposa provenienti da tutto il mondo e il premio per l'abito più bello del mondo è stato vinto da Alessandra Rinaudo con un bellissimo abito Nicole! L'abito viene definito come: "un abito senza tempo, è un meraviglioso capo dalla linea fluida e romantica, con gonna scivolata in morbido tulle e corpino in pizzo francese ricamato con perle e microcristalli. Un colore sfumato nude completa l'abito donandogli un senso di naturalezza. Sulla schiena ancora pizzo con effetto tattoo". Vi allego le foto, che dite, meritava la vittoria secondo voi?
Bellissimo ma non da meritare la vittoria ma son gusti
Sposa VIP
Giugno 2017
Verona
Fre81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh diciamo che i giudici sicuramente di abiti ne hanno visti tanti... e sicuramente sanno quanto tempo comporta delle lavorazioni del genere... è un abito di alta sartoria e questo è innegabile,si vede che loro hanno visto in questo abito il raggruppamento di stili ed innavazioni x cui premiarlo.
È un abito molto bello ma non lo definirei l'abito più bello del mondo. Ovviamente si tratta sempre di un parere soggettivo e soprattutto bisognerebbe vedere quali erano gli altri abiti in lizza per il premio.
È un abito carino, ma credo sia molto difficile decretare il miglior abito di sempre, perché ogni sposa ha gusti differenti.. Io non credo che esista l'abito più bello al mondo. Esiste l"abito più bello ai nostri occhi, ed è del tutto soggettivo