- Matrimonio
- Community
Nadia

Rho, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Tema: Joker&Harley Quinn (ma sarà solo per le cose cartacee). Colore: bianco-bordeaux
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nadia-e-matteo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.059
Dopo 2 settimane dal matrimonio eccovi un po di fotine! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e siamo a Washington domani ripartiamo per la nostra amata Italia! Per quanto riguarda il matrimonio è andato...

A -79 giorni dal fatidico SI ecco cosa sta succedendo: - Ho sognato la disposizione dei tavoli nella sala, come avevo pianificato sin dall'inizio....e mi piacciono!! Ringrazio questo sogno che mi ha...

Care Sposine/i, finalmente posso dirlo anche io, domani mi sposo!🎊🎊 Sono passati 2 anni da quando ho conosciuto questo sito/app e non sapete l'aiuto che mi avete dato!! Vi voglio ringraziare e...
Le mie foto più recenti
58Attività

Ho creato un post
2470 giorni faDopo 2 settimane dal matrimonio eccovi un po di fotine! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e siamo a Washington domani ripartiamo per la nostra amata Italia! Per quanto riguarda il matrimonio è andato tutto alla grande a parte la mi entrata in chiesa...

Amici
16Gruppi generali
Ispirazione