Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Super Sposa Giugno 2018 Milano

Sogni premonitori e Incubo dei fiori

Nadia, il 21 Marzo 2018 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

A -79 giorni dal fatidico SI ecco cosa sta succedendo:

- Ho sognato la disposizione dei tavoli nella sala, come avevo pianificato sin dall'inizio....e mi piacciono!! Ringrazio questo sogno che mi ha chiarito ogni dubbio!!!Smiley xd

- Premetto...non sono un amante dei fiori in generale ed infatti sto lasciando l'organizzazione di questi al mio fm, mia suocera e lo Zio che ci pagherà il tutto come regalo di nozze, all'inizio guardandomi attorno e sotto consiglio di mia cognata avevo adocchiato le Anemoni (i colori del matrimonio sono Bianco e Bordeaux), ma il fioraio mi dice che non sono di stagione e che mi costano un occhio della testa, SCARTATI! Ripiego su Orchidee e Gerbere (le prime come bouquet e le seconde come allestimento chiesa) in più qualche fiorellino bianco per non rendere il tutto cupo. Lunedì FM mi viene a dire che, chiamato dal Fioraio, le Gerbere di quel colore non ci sono o meglio non le trova....quando gli arriverà il catalogo di cosa ha ce lo farà sapere e noi andremo a vederlo.

Allora io mi dico...perché cacchio mi dici che "si ci sono" e mi fai altre raccomandazioni se alla fine mi vedo costretta a scegliere da capo fiori che già non mi fanno impazzire!?

Quando si parlava di matrimonio la cosa che mi mandava di più in paranoia erano, appunto, i fiori dato che non sono un estimatrice di qualsiasi vegetale, dal cactus alla violetta, dal pino al bonsai, ed i fiori che odio di più in assoluto sono le Rose e suoi simili....odio fiori con troppi petali li trovo ingombranti e puzzano!!!!

Ok scusate lo sfogo da Sposa Atipica ma davvero non so più come rifiutare ogni fiore che mi presentano senza essere sgarbata e seccata. Il prossimo passo è fregarmene e dire ad FM "Vai e scegli tu...anche i fiori del cortile sotto casa vanno bene!"

3 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 21 Giugno 2018 alle 13:36
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ho trovate!!!! Fatte arrivare direttamente dall'olandaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Frensis
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Frensis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le gerbere bordeaux/rosso scuro le hai trovate alla fine??
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me i fiori puzzano! Comprendo appieno il tuo sclero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa