- Matrimonio
- Community
Mariarita

Acireale, Catania · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza siciliana trasferita al nord che organizza il proprio matrimonio con molta calma e soprattutto in poco tempo...dopo ben dieci anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza siciliana trasferita al nord che organizza il proprio matrimonio con molta calma e soprattutto in poco tempo...dopo ben dieci anni di fidanzamento ci sposiamo il 19 agosto 2017!
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno calde e infuocate visto che saranno in agosto...ma senza dubbio eleganti! Sarà un giorno speciale ed indimenticabile...da passare con le persone che ci circondano e ci conoscono bene!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santorini, Grecia
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
450
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

Giorno meraviglioso, emozioni uniche!

Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1978 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

Ho partecipato al post di Mariangela
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2102 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione