Ciao Ragazze! Volevo farvi vedere questa idea che ho avuto per il mio matrimonio 👰🏽 Ho preparato questi cestini con alcune cose, tipo un kit di emergenza, da mettere nel bagno degli invitati. Uno per le donne è uno per gli uomini. Che ne dite?? PS: Probabilmente nessuno ci farà caso ma, a me sembra una idea carina 😃😆
Visualizza messaggio citato
Grazie!! Ho pensato a quello che mi piacerebbe trovare da invitata. Cercando su internet, ho visto questa idea e mi è sembrata carina 🙂😉
Bellissima idea! A me non sarebbe mai venuta in mente!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Sì, mi piace cautelare i dettagli.. ho messo i cerotti invece gli antidolorifici no 🙂Siamo quasi pronti. Manca poco!
Bellissima idea! L'ho vista tempo fa e l'ho subito inserita nelle cose da preparare!!! Per le signore potresti mettere del latte detergente e dei batuffoli di cotone nel caso qualcuno sbavi in trucco e abbia bisogno di un ritocco...qualche lacrimuccia magari scappa ☺️
La tua idea è molto carina, potresti personalizzarla ancor di più mettendo fazzoletti carta igienica con sposini, l'ho vista su Martha's cottage e la voglio 😬😬😬
Bellissima idea!!! Ero stata ad un matrimonio e c'era il cestino,ed è stato veramente piacevole,da invitata, trovarlo! Ottimo lavoro!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo fare questo effetto... e sarà anche sorpresa perché non l'ho detto a nessuno. Lo sa solo il mio fm perché conviviamo 🤣🤣
È bella come idea per me comune... ti dico che a monaco quando vai nei locali a mangiare nei bagni almeno in quello delle donne ci sono i cestini con dentro salviette umide assorbenti anche quelli interni deodarte spray salviettine quelle a veline... ed è bello quando vai in bagno perché hai tutto... fallooooooo qualcuno dimenticherà gli assorbenti o fazzoletti 😊A me è capitato
Ottima idea! Volevo farli anche io ma fm ha bocciato l'idea😣😣
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio magari di mettere qualche salvietta umidificata e magari per le donne dei trucchi!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimenticavo... crema mani, limetta per le unghie 🤣
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia! Ho messo deodorante, fazzoletti, cerotti, gel igienizzante mani, caramelle tipo tic tac, salviette umidificate... tutto mini taglia!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si... capisco! Niente pettini 👍🏽 Grazie per il consiglio
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, cosa ci hai messo dentro?
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Luicelys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sara! È proprio così. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza 😊
Mi piace molto solo non avrei messo i pettini. Non è igienico scambiarli... pensa se qualcuno si prendesse qualcosa proprio al tuo matrimonio! Bella idea comunque!