Nerviano, Milano · Da Aprile 2016
Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo... Visualizza altro
Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo programmare tutto (dalla A alla Z calcolando eventuali imprevisti), sono sempre alla ricerca di nuove idee, amo l'ordine e la perfezione! :)
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Simona
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosi
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2786 giorni fa
Ciao sposine vi volevo chiedere quando vi sposate l'anello di fidanzamento ve lo togliete o ve li tenete ? Mi fate vedere i vostri anelli?

Ho partecipato al post di Katia
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2798 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Sara
2798 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò il nastro per i fiocchi}I COSIGLI SONO BEN ACCETTI...

Ho partecipato al post di Luicelys
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
2802 giorni fa
Ragazze, mi sta venendo un dubbio. Io e il mio fm volevamo fare oltre alla confettata un piccolo angolo di sale grosso da cucina aromatizzati home made. L'unico problema è: cosa possiamo mettere come sacchettino per far portar via il sale agli...

Ho partecipato al post di Clara
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2804 giorni fa

Ho partecipato al post di Vero
2805 giorni fa