Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Nerviano, Milano · Da Aprile 2016

Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo... Visualizza altro

Posso descrivermi utilizzando una sola parola 'vergine' .. Ebbene sì sono nata a settembre e il mio segno zodiacale mi rispecchia alla perfezione. Amo programmare tutto (dalla A alla Z calcolando eventuali imprevisti), sono sempre alla ricerca di nuove idee, amo l'ordine e la perfezione! :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

2776giorni 16hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Farsi belle prima del matrimonio
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Agosto 2017 alle 23:04

Ciao sposine, il mio grande giorno si sta avvicinando troppo rapidamente e a noi mancano ancora alcune cose da fare! Vorrei dedicare però un po' di tempo a me stessa e mi chiedevo qualcuna di voi ha...

Cristina, domenica 20-Ago-17 22 484
Martina
Partecipazioni.. aiuto!!
Martina in Fai da te, Il 4 Giugno 2017 alle 17:41

Ciao future sposine, mi è appena sorto un dubbio atroce riguardo alle partecipazioni. Premetto che le abbiamo fatte realizzare e stampare da uno studio di grafica e la bozza è bellissima! Volevamo far...

Barbara, mercoledì 7-Giu-17 18 334
Martina
Doppi festeggiamenti
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 14:39

Abbiamo deciso di sposarci il 1 settembre 2017, data in cui molto anni fa si erano sposati i miei genitori. Dato che festeggeranno i 40 anni di matrimonio mi piacerebbe fare qualcosa di speciale per...

Martina, giovedì 8-Set-16 7 192
Martina
Wedding party
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2016 alle 01:29

Ciao ragazze, in questi giorni stiamo stilando l'elenco di invitati al matrimonio e hanno iniziato a sorgere 200 dubbi. Faremo un pranzo per parenti e amici stretti e nel tardo pomeriggio arriveranno...

Vale, martedì 16-Ago-16 8 398

Gruppi generali

Ispirazione