COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna 👰🏻
Anna 👰🏻

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

1417giorni 7hh

Topic

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna 👰🏻
Tema l'amore nell'arte
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 20:35

Ragazze per i nomi dei tavoli abbiamo scelto il tema "l'amore nell'arte". Abbiamo selezionato alcune opere (quadri o sculture) che vi indico (i tavoli saranno 14) però non siamo convinti delle opere...

Lucrezia, martedì 26-Gen-21 17 1.373 2
Anna 👰🏻
Foto stola coprispalle
Anna 👰🏻 in Moda nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 21:05

Ragazze mi mostrate le foto dei vostri coprispalle o delle stole che avrete? Io ho un abito con scollo a cuore e sono indecisa per cosa scegliere! Grazieeee

Monica, sabato 13-Ott-18 24 1.330
Anna 👰🏻
Chiese san pasquale a chiaia o santa teresa a chiaia ?
Anna 👰🏻 in Cerimonia nuziale, Il 12 Marzo 2016 alle 21:08

Ragazze siamo alla ricerca di una chiesa vicina alla location (che è a Posillipo) ed avendo scartato tutte le chiese di Posillipo pensavamo di scegliere una delle due chiese di Chiaia: san Pasquale o...

Jo Jo, lunedì 8-Ott-18 8 350
Anna 👰🏻
Arredamento camera da letto
Anna 👰🏻 in Vivere Insieme, Il 1 Maggio 2018 alle 20:09

Ciao a tutte. Vorrei un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando casa. A terra abbiamo parquet rovere naturale come in foto. Siamo indecisi sull’arredamento della camera da letto. Per il momento...

Valeria, domenica 6-Mag-18 3 256
Anna 👰🏻
Come scrivere nomi invitati su partecipazioni
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 11:56

Buongiorno! Avrei bisogno di un aiuto. Come si scrivono i nomi degli invitati sulle partecipazioni? Vi sottopongo vari casi:Caso 1: mia amica è maria Verdi sposata con Mario rossi. Voglio invitare lei...

♥Sposa 2018♥, giovedì 25-Gen-18 14 9.360 1
Anna 👰🏻
Quando il prossimo concorso?
Anna 👰🏻 in Concorso, Il 28 Dicembre 2017 alle 19:27

Quando ci sarà il prossimo concorso? Sto facendo ora varie raccomandazioni ai miei fornitori e vorrei capire se rientreranno o meno nel prossimo concorso. Non ho ben capito come funziona. Mi aiutate a...

Flavia, venerdì 29-Dic-17 7 137
Anna 👰🏻
Truccatrice mena leggiero
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2016 alle 14:02

Ragazze mi sono fatta truccare da Mena Leggiero e mi è piaciuto. posso chiedervi se l'avete scelta o sapete se è brava? E sopratutto ho saputo che fa più spose al giorno (2 la mattina). sapete se...

Emanuela, sabato 14-Ott-17 8 367
Anna 👰🏻
Guanti si o no?
Anna 👰🏻 in Moda nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 12:41

Ragazze a due giorno dal matrimonio ho un dubbio: metto oppure no i guanti? Li ho presi in atelier ma adesso non sono convinta. Sono simili a questi in foto. Voi che dite?

Lucia, giovedì 25-Mag-17 20 232
Anna 👰🏻
- 5!!
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2017 alle 20:31

Ragazze mancano 5 giorni!!!! 😱😱 siamo molto felici che il giorno si avvicina ma allo stesso tempo siamo in super panico per la paura di dimenticarci qualcosa! E sopratutto non siamo ancora in ferie!...

Valeria, mercoledì 24-Mag-17 23 214
Anna 👰🏻
I nostri libretti messa finiti
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2017 alle 20:34

A - 5 ecco i nostri libretti finiti! La copertina è in carta di Amalfi come le nostre partecipazioni. Vi piacciono?

Giada, mercoledì 24-Mag-17 12 346
Anna 👰🏻
Consegna inviti/partecipazioni terminata
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 20:23

Finalmente abbiamo finito la consegna di inviti e partecipazioni pe il nostro matrimonio! Sono piaciuti a tutti! E io sono molto felice perché li abbiamo curati nei minimi particolari e sono proprio...

Titti, martedì 16-Mag-17 13 236
Anna 👰🏻
Kit di emergenza sposa
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 20:18

Cosa porterete con voi il giorno del matrimonio per le emergenze/catastrofi nucleari/invasioni aliene e ogni altra possibilità?! Hahahaah E sopratutto dove metterete tutte queste cose? Io pensavo in...

Maria, martedì 16-Mag-17 17 414
Anna 👰🏻
- 14 giorni che manca!?!?!
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2017 alle 20:16

Ragazzeeeee mancano 14 giorno al mio matrimonio e non mi sembra vero. Sono felicissima che finalmente la data sia vicina e non vedo l'ora di vivere quel giorno tanto sognato ma ....sono in panico per...

Paola, sabato 13-Mag-17 5 179
Anna 👰🏻
Scelta vangelo
Anna 👰🏻 in Cerimonia nuziale, Il 1 Maggio 2017 alle 21:15

Ragazze quale brano del Vangelo avete scelto per il vostro rito? Mi consigliate? Grazie

Elisa, venerdì 12-Mag-17 15 1.073
Anna 👰🏻
Cornice photobooth
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 20:34

Vorremmo fare una cornice per il photobooth. Fm vorrebbe fare la classica simil Instagram. Io invece vorrei qualcosa di più originale. Mi date qualche suggerimento? Mi mostrate le foto delle vostre...

Micaela, martedì 9-Mag-17 9 352
Anna 👰🏻
Scelta canzone per ballo con papà
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 20:08

Buonasera ragazze,Vorrei fare oltre al primo ballo con il mio futuro marito anche un ballo con mio padre. Chi di voi lo fa mi potrebbe consigliare quale canzone ha scelto? A noi a parte avrai di...

Elisa, giovedì 4-Mag-17 10 197
Anna 👰🏻
Parrucchiere aversa e dintorni
Anna 👰🏻 in Nozze Campania, Il 16 Marzo 2017 alle 16:56

Sono alla ricerca di un parrucchiere in zona Aversa o dintorni (Anche napoli o Caserta) che sia bravo e non eccessivamente caro ma sopratutto bravo!!! Per quel giorno Vorrei un'acconciatura semplice...

Teresa, mercoledì 3-Mag-17 5 367
Anna 👰🏻
Scelta smalto manicure
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2017 alle 21:20

Ciao a tutte. In vista del matrimonio sto mettendo il semi permanente (così si rafforzano anche le unghie) e sto provando vari smalti. Per il momento ho provato i due di cui vi allego la foto. Forse...

Eleonora, mercoledì 3-Mag-17 35 550
Anna 👰🏻
Consiglio coprispalle
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 21:01

Ragazze ho bisogno di un consiglio. Il mio abito è questo in foto. Sono in dubbio se mettere o meno un coprispalle e se si di quale tipologia. Per l'ingresso in chiesa avrò il velo lungo e i capelli...

Gloria, domenica 2-Apr-17 16 743
Anna 👰🏻
Rivenditori ceralacca le scuderie del duca
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 18:27

Sapete se c'è qualche tipografia o negozio in provincia di Caserta o napoli (magari ad Aversa sarebbe preferibile) che rivende la ceralacca delle scuderie del duca? Ho bisogno di quella color avorio e...

Elena, giovedì 16-Mar-17 1 90
Anna 👰🏻
Colore ceralacca
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2017 alle 20:14

Mi date un consiglio? Abbiamo scelto partecipazioni in carta di Amalfi color avorio. Le scritte sono marroni/seppia. Siamo indecisi su quale colore scegliere la ceralacca che chiuderà le buste. Io...

Veronica, domenica 12-Mar-17 11 523
Anna 👰🏻
Sito matrimonio
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 10:03

Buongiorno ragazze,Stiamo definendo il nostro sito per le nozze. A chi di voi l'ha già fatto (o ne ha visto uno) vorrei chiedere che frase possiamo scrivere per la lista di nozze? (La nostra è la luna...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, giovedì 9-Mar-17 8 145
Anna 👰🏻
Finalmente le mie amate scarpe 👠
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 20:43

È stata veramente dura, le ho provate tutte ma poi alla fine dopo mesi ho trovato le mie amate scarpe da sposaaaaaaa!!!! Sono molto felice!!

Ilenia, lunedì 6-Mar-17 56 982
Anna 👰🏻
Consiglio: chiusura timbro e ceralacca si o no?
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 21:03

Ragazze ho bisogno di un consiglio. Facciamo le partecipazioni in carta d'Amalfi. A me piace molto l'idea di chiudere le buste con la cercalacca rosa o beige (colori del nostro matrimonio) e il timbro...

Sarina, domenica 5-Mar-17 20 1.821
Anna 👰🏻
Dilemma tappeto chiesa
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 19:00

Ragazze ho bisogno di un consiglio: in chiesa ho scelto rose bianche e rosa. Ora ho il dilemma tappeto. A me piace il tappeto bianco ma con la pellicola non mi piace molto, senza pellicola tutti me lo...

Sposa 2017❤, sabato 4-Mar-17 21 829
Anna 👰🏻
Aiuto! indecisione scelta villa diamante napoli
Anna 👰🏻 in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 20:13

Stamattina siamo andati a visitare villa diamante. Ci è piaciuta tantissimo anche se non rispecchia le nostre richieste iniziali (matrimonio in spiaggia). Non so cosa decidere qualcuno di voi ci è...

Marianna, lunedì 27-Feb-17 52 884
Anna 👰🏻
Corso prematrimoniale veloce roma
Anna 👰🏻 in Nozze Lazio, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:23

Ragazze buonasera! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo da pochissimo deciso di sposarci a maggio/ giugno 2017 ma siamo completamente a digiuno di tutto quello che si vede fare in tema di corso...

Alessia, giovedì 23-Feb-17 13 3.016
Anna 👰🏻
Sito personale matrimonio
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 23:40

Qualcuno può consigliarmi un buon portale per la creazione del proprio sito personale del matrimonio? Anche se è pagamento. Grazieeee

Elisa, mercoledì 22-Feb-17 6 174
Anna 👰🏻
Scelta partecipazioni carta d'amalfi
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 20:01

Ci date un consiglio per la scelta della partecipazione in carta di Amalfi?Tipo1: foglio A4 piegato in tre parti Tipo 2: rettangolare che si apre di lato (a sinistra nella foto) Tipo 3: rettangolare...

Sposinaromantica, sabato 18-Feb-17 4 208
Anna 👰🏻
Acquistare on line timbro ceralacca
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 20:29

Vorrei acquistare da internet un timbro personalizzato con le nostre iniziali per chiudere con la ceralacca le partecipazioni in carta d'Amalfi. Voi dove l'avete acquistato? Mi date un consiglio per...

Helena, sabato 18-Feb-17 3 112
Anna 👰🏻
- 100 giorniiiii 😍
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:51

E oggi mancano 100 giorni!!!! La fatidica data di avvicina sempre più e io mi sto rendendo conto che mancano ancora tante cose!!! 😱 Adesso inizio a sentire lo stress che aumenta hahahaha

Mirella, giovedì 16-Feb-17 5 110
Anna 👰🏻
Aiuto documenti promessa matrimonio
Anna 👰🏻 in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 20:03

Ragazzi qualcuno sa se per la promessa di matrimonio al comune va bene anche il passaporto o la patente? Il mio fm ha dimenticato la carta d'identità fuori città 😱

Alessandra, venerdì 10-Feb-17 8 388