Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna 👰🏻
Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli

Consiglio coprispalle

Anna 👰🏻, il 31 Marzo 2017 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Il mio abito è questo in foto. Sono in dubbio se mettere o meno un coprispalle e se si di quale tipologia. Per l'ingresso in chiesa avrò il velo lungo e i capelli sciolti quindi non mi preoccupo tanto del problema di essere troppo scollata in chiesa. La mia preoccupazione è il freddo. Mi sposo a fine maggio e pur sperando che faccia caldissimo ho paura che sopratutto la sera posso aver freddo. Come vedete il corpetto è ricco di ricami e perline quindi quando ho provato boleri di pizzo ho avuto l'impressione che non ci andassero benissimo (non mi ha convinto l'effetto complessivo). Potrebbe essere che non ho ancora trovato quello che ci va bene. Comunque mi consigliate secondo voi cosa scelgo tra:1. Niente2. Bolero chiuso sul davanti (come quello in foto) 3. Coprispalle aperto sul davanti4. Stola Se avete foto di quello che avete scelto me le postate per favore?Grazie!!

Consiglio coprispalle - 1

Consiglio coprispalle - 2

16 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 2 Aprile 2017 alle 15:48
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io avevo questo...mi sono sposata a settembre con l incognita pioggia Smiley xd

    Consiglio coprispalle - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è (inaspettatamente) senza spalline e avrò un bolerino in pizzo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio e
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2!!!!!!! Se lo fanno richiamando il pizzo dell'abito/velo sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi o coprispalle o stola
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero mettere un carre dentro il bustino con le maniche a 3/4 (agosto ma mia nonna lo vuole assolutamente) di tulle e swarowskini che si chiude dietro cosi da non coprire il bustino (di swarowsky e perline e non ho il pizzo ).. Sarà removibile dopo la cerimonia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che una stola ci stia bene...
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un piccolo coprispalle con le maniche corte di pizzo con cristalli Swarovski...Nn lo volevo uno xke mi sposo a giugno 2 xke avrò velo lungo e capelli sciolti...ma mia nonna ci teneva e ho dovuto prenderlo!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito assomiglia un po' al tuo e prenderò un bolero aperto con la manica corta
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Perugia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio vestito

    Consiglio coprispalle - 1
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Perugia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna anche io ho il vestito sopra identico al tuo e anche io mi sposo fine maggio. Sopra quel vestito io non metterei nulla, io ho fatto così e poi dando un occhiata alle previsioni sarà abbastanza caldo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bolerino chiuso come quello della foto ma fatto solo in tulle (o organza) come la gonna del vestito?

    Io per paura del freddo della sera prenderò direttamente un cache coeur di lana.

    Consiglio coprispalle 1

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito!! No pizzo no sinceramente non ce lo vedo... Magari una stola o un coprispalle anche molto semplice.. Già il vestito è bello luccicoso.. Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò coprispalle aperto davanti... la scollatura è come quella deltuo vestito
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente sentirei freddo senza nulla quindi il pizzo a mio parere il problema del freddo non lo risolverebbe.opterei quindi o per un bolero aperto sul davanti a manica lunga o x una stola ma comunque molto coprente.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico 2 o 3: difficile dare una risposta secca, bisognerebbe vedere l'effetto complessivo, con abito e velo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione