COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna 馃懓馃徎
Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli

Foto stola coprispalle

Anna 馃懓馃徎, il 21 Aprile 2017 alle 21:05 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze mi mostrate le foto dei vostri coprispalle o delle stole che avrete? Io ho un abito con scollo a cuore e sono indecisa per cosa scegliere! Grazieeee

24 Risposte

Ultime attivit脿 da Monica, il 13 Ottobre 2018 alle 07:39
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2019 Belluno
    Monica
    • Segnala
    Ciao elena mi potresti dire a chi hai chiesto di realizzare questo fantastico copri spalle, qui da me non c 猫 nessuno in grado di farlo....mille grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina
    • Segnala
    E di cosa 馃榿
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena
    • Segnala

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Io avr貌 un anello in cashmere con manicotti lunghi simile a questo.Anche se mi sposer貌 a luglio sar脿 in montagna e non credo far脿 cos矛 caldo, la sera, da riuscire a stare senza

Foto stola coprispalle - 1

...

E' proprio quello che cercavo anche io. L'hai preso in atelier?

No no lo far貌 fare apposta da una ragazza bravissima che ha un negozio di filati

...

Io spero proprio di trovarlo. L'ho visto su Etsy tempo fa ma l'ho perso perch茅 non mi sono appuntata il venditore. Che scema che sono... Sul mio vestito starebbe benissimo.

Ti consiglio di chiedere a chi lo fa di mestiere se lo fai in mohair non costa molto. In mohair anello pi霉 manicotti sei sui 80 euro fatto a mano per貌 Guarda filati on line outlet 猫 un sito di una artigiana ha cose molto carine fai una ricerca per stola

...

Grazie!

Lo vorrei di cashmere anche io, al limite di merino. Il mohair mi d脿 fastidio per i peli lunghi. Ma in cashmere poi lo riutilizzo bene. Tanto lo farei avorio scuro perch茅 il mio vestito 猫 nude.

Se vai a vedere sempre su questo sito ce ne sono anche in merino a ottimi prezzi e sono artigianali.. fammi sapere 馃

...

Non trovo il sito. Mi metteresti il nome esatto, per favore?

Ti lascio lo screen che avevo fatto

...

Fantastico! Grazie mille!

• Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala
    Ti lascio lo screen che avevo fatto

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Ilenia
    • Segnala
    Ciao, dopo che all'atelier mi avevano sperato 150鈧 per un coprispalle con bottoncini (anche il mio abito ha lo scollo a cuore), visto che comunque mi sposo in comune e non ho la necessit脿 di coprire le spalle per la cerimonia, sono andata a spulciare le bancarelle del mercato ed ho trovato una stola bellissima di un tessuto brillante come la seta, ma pi霉 leggero, a soli 10鈧... Al che ho dato un bacione alla signora della bancarella!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela
    • Segnala
    Il mio 猫 come questo per貌 invece di essere in tulle 猫 in organza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra
    • Segnala
    Io avr貌 sciarpa bianca chasmere
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Io avr貌 un anello in cashmere con manicotti lunghi simile a questo.Anche se mi sposer貌 a luglio sar脿 in montagna e non credo far脿 cos矛 caldo, la sera, da riuscire a stare senza

...

No no lo far貌 fare apposta da una ragazza bravissima che ha un negozio di filati

...

Io spero proprio di trovarlo. L'ho visto su Etsy tempo fa ma l'ho perso perch茅 non mi sono appuntata il venditore. Che scema che sono... Sul mio vestito starebbe benissimo.

Ti consiglio di chiedere a chi lo fa di mestiere se lo fai in mohair non costa molto. In mohair anello pi霉 manicotti sei sui 80 euro fatto a mano per貌 Guarda filati on line outlet 猫 un sito di una artigiana ha cose molto carine fai una ricerca per stola

...

Grazie!

Lo vorrei di cashmere anche io, al limite di merino. Il mohair mi d脿 fastidio per i peli lunghi. Ma in cashmere poi lo riutilizzo bene. Tanto lo farei avorio scuro perch茅 il mio vestito 猫 nude.

Se vai a vedere sempre su questo sito ce ne sono anche in merino a ottimi prezzi e sono artigianali.. fammi sapere 馃

...

Non trovo il sito. Mi metteresti il nome esatto, per favore?

• Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne
    • Segnala
    Grazie cara 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella
    • Segnala
    Eccolo! Sembra uno scollo illusione ma e' un body staccato dall'abito che ha un semplice scollo a cuore. E' abbinato al vestito e posso metterlo e toglierlo quando voglio. Perfetto per me che non amo stole e soprattutto boleri

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

...

...

...

Grazie!

• Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela
    • Segnala
    脠 bellissimo complimenti!
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne
    • Segnala
    Ecco il mio... se ti dovesse piacere... ti do un consiglio.. da sposissimi per farlo mi avevano chiesto 200鈧 (per un pezzo di tulle e due bottoncini per attaccarlo al corpetto) la mia sarta di fiducia me l'ha fatto identico per 7鈧... se vuoi risparmiare prova a sentire anche tu 馃槈馃槈馃槈 (anche perch茅..che senso ha spendere cos矛 tanto per una cosa che usi solo per la cerimonia ?!)

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Valentina:

...

...

• Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Scritto da Valentina:

...

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa
    • Segnala
    Sono un p贸 folle 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Anna 馃懓馃徎
    Anna 馃懓馃徎
    • Segnala
    Hahahahaha una sposa alternativa. Io mi sposo a fine maggio
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Qual 猫 il periodo del matrimonio? Io mi sposo il 19 settembre quindi fine estate....mal che vada la sera metter貌 un bel chiodo di pelle 馃槣馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Anna 馃懓馃徎
    Anna 馃懓馃徎
    • Segnala
    Ehqiesta e la mia idea ma ho paura di avere freddo sopratutto la sera
    • Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Io non metter貌 nulla sopra, solo il velo per la chiesa (scollo a cuore + schiena nuda) 馃槄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti