- Matrimonio
- Community
Alessandra

Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
devono essere belle semplici come me amo il bianco e il celeste come il mare della mia napoli mare e monti a me piace il mare e al mio futuro marito la montagna
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/593573Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno da non scordare... bellissimo, è stato tutto perfetto, emozionate, tutto come lo avevamo desiderato. Ho messo il mio vestito di Valentino di organza molto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
363
Ciao a tutti sono sposata tre settimane vivo con i genitori di mio marito perché ha un figlio di nove anni x cui dobbiamo stare in quella casa non me la sento mia solo una camera e non sto molto bene...

Ciao a tutte vi invio le foto del Mio Matrimonio

Sono finalmente moglie del mio Marco papi sabato scorso ed stato un matrimonio da favola
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutti sono sposata tre settimane vivo con i genitori di mio marito perché ha un figlio di nove anni x cui dobbiamo stare in quella casa non me la sento mia solo una camera e non sto molto bene vecchi giudicano quello che faccio io come mi...

Ho creato un post
2870 giorni fa

Amici
20Gruppi generali
Ispirazione