Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutti sono sposata tre settimane vivo con i genitori di mio marito perché ha un figlio di nove anni x cui dobbiamo stare in quella casa non me la sento mia solo una camera e non sto molto bene...
Ciao a tutte vi invio le foto del Mio Matrimonio
Sono finalmente moglie del mio Marco papi sabato scorso ed stato un matrimonio da favola
Ci siamo quasi mancano 17 non vedo ora di sposarmi il mio sogno sta realizzando super contenta
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Ragazzeeeeee...a -23 giorni devo comunicare a una delle mie 3 testimoni che non potrà firmare. Mi aiutate a cercare un modo carino per dirglielo? Io ho scritto queste righe, come vi sembrano? "Cmq...
Tutto quasi pronto,mancano da fare solo piccole cose...L ansia inizia a farsi sentire,ma nello stesso tempo nn vedo l ora ke arrivi quel giorno...Nn ho pensieri negativi,vedo il giorno del mio...
Ciao sposine, ieri a meno 10 i miei colleghi/amici mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato! In realtà è stata anche una serata di addio in generale perché finalmente ho avuto il tanto...
Ragazze buongiorno ieri ho creato un post riguardo al viaggio di nozze..cmq parlando con il mio fm..il viaggio di nozze non credo che lo faremo..per via della disponibilità..non sappiamo se...
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Aiutoooo!!!! Siamo totalmente in crisi per i nomi dei tavoli! Ma è orrendo dare semplicemente dei numeri??? In più abbiamo circa 16 tavoli....
Buongiorno bellezze! Sappiamo tutte che organizzare un matrimonio costa e che è davvero facile raggiungere cifre piuttosto alte per la celebrazione di questo giorno. Un ottimo modo per abbassare i...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Ragazze del 10 a rapporto..ahahha..mancano 17 giorni: ho finito I menu (forse dovrò farne ancora in paio) I libretti della messa, e sto studiando insieme alla signora della sala il tableu (centro...
Ciao ragazze buon pomeriggio,Il porta fedi ve lo hanno regalano (tipo gli atelier,fiorai o altri fornitori) o lo avete acquistato? Da dove lo avete acquistato?
Mancano 30 giorni e ho ancora un sacco di cose da fare...voi come siete messe ?
Ciao siamo a - 39 e ancora non siamo andati a scegliere la torta....Voi quanto tempo prima avete scelto?finche non ho conferme di chi viene come si fa a ordinare? 😧
Dopo una ricerca infinita....ieri mia sorella ha trovato 2 abiti che le piacciono......e voi cosa dite...quale vi piace di più? Si è messa un po' a dieta e "mi ha detto che x il matrimonio sarà più...
Ci siamo quasi tre giorni di tensiene due settimane e mezzo ho tutto anche il certificato pubblicazione oggi mi hanno chiamato il comune di prato sono strafelice e contenta
Ciao a tutti sono alessandra convivo a prato come state organizzando io non ancora iniziato solo scelto la data e la chiesa piazza savoranla abito in via gimbologna ma covivo a prato
A voi sta capitando? Sono molto agitata, ho mille pensieri e mille cose in testa da fare... Ho anche una promozione in ballo a lavoro... E mi sento un pochino sola... Per questo matrimonio ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM