Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutte vi invio le foto del Mio Matrimonio
Ciao a tutti sono sposata tre settimane vivo con i genitori di mio marito perché ha un figlio di nove anni x cui dobbiamo stare in quella casa non me la sento mia solo una camera e non sto molto bene...
Sono finalmente moglie del mio Marco papi sabato scorso ed stato un matrimonio da favola
Ci siamo quasi mancano 17 non vedo ora di sposarmi il mio sogno sta realizzando super contenta
Ci siamo quasi tre giorni di tensiene due settimane e mezzo ho tutto anche il certificato pubblicazione oggi mi hanno chiamato il comune di prato sono strafelice e contenta
Ciao a tutti sono alessandra convivo a prato come state organizzando io non ancora iniziato solo scelto la data e la chiesa piazza savoranla abito in via gimbologna ma covivo a prato
Ciao a tutte sono ale sono molto nervosa e preoccupata mi sposo il 3 giugno tra un mese circa 31 GIRONI STO ASPETTANDO CHE IL COMUNE DI PRATO CI CHIAMA X IL FOGLIO CHE DEVO PORTARE AL PARROCCO CHE CI...
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi io ho fatto tutti i documenti x la richiesta pratica al comune di prato solo pratica deve passare da tre comuni Napoli Firenze prato fatto il 31 marzo ho...
Domani vado in comune a fare la promessa io e Marco
Tre giorni di ciclo forte a 4/5 giorni normali 5 giorno è finito
Avete già scelto le fedi nuziali ragazze io non ancora classiche oro molto sottili ci sposiamo a giugno venerdì prossimo si va al comune di prato parroco che ci sposa ci fa il. Corso in una giornata...
Sarà il mio vestito sarà diverso acconciature sarà così con il colore
Io oggi sono andata a prendere le misure x incominciare il mio vestito super contenta la prima prova e il 15 marzo aprile e metà maggio ultima prova
Ciao sono Alessandra sto in crisi vedo che la mia famiglia non importa che io tre mesi mi sposo non so come sarà mio vestito poi unghie non ancora deciso manco i capelli sto in crisi parroco sta...
Marzo si inizia a fare il mio vestito di Valentino stilista più affermato è un organza avorio scarpe nuove velo prestato super contenta ci credo
Le scarpe intimo con chi andate mia madre e mia sorella sono sempre occupate maggio secondo non troverò niente sto molto preoccupata e triste
Quante di voi ha iniziato il corso noi ancora bhoo forse a marzo o aprile non lo so
Secondo voi se le mando le partecipazioni aprile e tardi
Come sta andando i preparativi per il tutto io mi sembra è tutto è presto
Ciao sono alessandra io scelto quella data che domenica 16 anniversario mio del mio grande amore il 15 e perfetto sabato possono venire i miei parenti da napoli sono napoletana piacere di conoscervi ...
Tra 3 settimane stanno pronte sono troppo contenta lo scelte io amo i fumetti
Tra tre mesi lascio casa povera me ritorno a Firenze casa dei miei genitori e mia fino al matrimonio 3/06/2017 poi dalla domenica 4/06/2017 arrivo a casa dei genitori del mio futuro marito con il...
Io sto facendo la dieta dukan sto dimagrendo 11 kili 79,3
Stasera ho ricevuto la proposta ufficiale con solitario mi sposoooooo super contenta
C'è la faro a dimagrire un po di chili anno luglio 2017
Fotografi garanzie ANFM