- Matrimonio
- Community
Luana

Roma, Roma · Da Marzo 2016
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 3 giugno 2017 nella tenuta di San Liberato a Bracciano. Il tema del nostro matrimonio sarà "l'eleganza naturale" poiché la tenuta dove ci sposeremo è immersa nel verde ma non sarà nè un matrimonio country nè shabby. Le decorazioni saranno di un romantico color pesca e l'abito che vorrei ha sicuramente il pizzo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/927002-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
325
Sabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le...

Quante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!
Le mie foto più recenti
31Attività

Ho partecipato al post di Elisa
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2875 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faQuante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione