Luana
Luana

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro

Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

1640giorni 17hh
Elisa
-5, invitati che si tirano indietro. attacco isterico in arrivoo
Elisa, Il 4 Giugno 2017 alle 11:52

Sabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le...

Elisa, lunedì 3-Lug-17 128
Luana
Domani mi sposo!!!!
Luana, Il 2 Giugno 2017 alle 18:28

Quante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!

Roberta, sabato 3-Giu-17 19
Anna
È arrivato giugno 2017
Anna, Il 1 Giugno 2017 alle 10:50

Ciao ragazze un fortissimo in bocca al lupo a chi come me si sposa a giugno! Sembrava non arrivare mai questo mese e invece...eccoci qui agli sgoccioli! Tra ultimi preparativi...imprevisti.....case...

Carmen, giovedì 1-Giu-17 22
Michela
Vivere vicino ai genitori
Michela, Il 30 Maggio 2017 alle 16:20

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano...

Veronica, lunedì 5-Giu-17 101
Luana
Finalmente tableau
Luana, Il 1 Giugno 2017 alle 09:33

Abbiamo aspettato ieri per essere più sicuri possibili e ieri sera dopo cena abbiamo iniziato a comporre il nostro tableau, è stato difficile soprattutto per stampare correttamente i cartoncini con i...

Lucia, giovedì 1-Giu-17 16
Chiara
Lista di nozze in agenzia
Chiara, Il 31 Maggio 2017 alle 09:08

Quanto prima contattare l'agenzia per la lista? Come funziona? Ogni invitato può lasciare quanto desidera e, alla fine, si guarda la somma ricevuta e si sceglie in posto, magari mettendo la...

Pala, mercoledì 31-Mag-17 11
Annamaria
-9 giorni 😱
Annamaria, Il 31 Maggio 2017 alle 08:02

Buongiorno ragazze, oggi apro l'app e cosa vedo? La decina è sparita...mancano solo 9 giorni al mio matrimonio e sono emozionatissima...Ho iniziato un anno e mezzo fa e tra organizzazione matrimonio e...

Caterina, lunedì 5-Giu-17 47
Luana
Anello suocera per matrimonio
Luana, Il 30 Maggio 2017 alle 18:46

Ciao ragazze, mia suocera per il matrimonio mi ha regalato un bellissimo anello, e credo che si aspetti che lo metta quel giorno! So che al matrimonio solitamente non si mettono altri anelli oltre...

Alessandra, mercoledì 31-Mag-17 43
Samantha
Ciao sposine..come vorreste che fosse il vostro addio al nubilato? 😃😁
Samantha, Il 30 Maggio 2017 alle 17:05

Ognuna di noi sa cosa vuole il giorno delle nozze e anche come vorrebbe passare l'addio al nubilato? Follia o qualcosa di tranquillo? Insieme o separati? Come vorrei fosse il mio? Un happy hour in...

Nadine, martedì 30-Mag-17 46
Valeria
Abito ritirato!
Valeria, Il 30 Maggio 2017 alle 16:21

Ciao a tutte! Oggi ho ritirato il mio bellissimo abito! Quando l ho provato, prima di portarlo via, non volevo più toglierlo, ero pronta ad andare a casa così 😂 Ormai mancano 5 giorni ed è tutto...

Mariangela, martedì 30-Mag-17 30
Laura
Countdown...e con oggi siamo a meno...
Laura, Il 30 Maggio 2017 alle 00:26

10!!! Mancano 10 giorni alle nostre nozze. Sono incredula, emozionata, felice, impaziente... insomma non vedo l'ora😀

Silvia, martedì 30-Mag-17 23
Luana
Disposizione tavoli genitori
Luana, Il 26 Maggio 2017 alle 07:07

A meno 7, cioè oggi, devo inviare alla location la disposizione dei tavoli. Il dubbio è: come disporre i tavoli dei genitori? Quale tavolo va a destra e quale a sinistra del tavolo degli sposi tra...

Einna, venerdì 26-Mag-17 9
Luana
A meno 10 addio al nubilato!
Luana, Il 24 Maggio 2017 alle 22:28

Ciao sposine, ieri a meno 10 i miei colleghi/amici mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato! In realtà è stata anche una serata di addio in generale perché finalmente ho avuto il tanto...

Alessandra, venerdì 26-Mag-17 12
Adriana
Anche l'ultima decina va via
Adriana, Il 24 Maggio 2017 alle 07:10

Ci siamo quasiiiiiii

Adriana, mercoledì 24-Mag-17 9
Alessandra
- 4 ♥️♥️♥️
Alessandra, Il 23 Maggio 2017 alle 09:07

Meno 4 giorni!!! ♥️♥️

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 36
Gentile
Finalmente sposi
Gentile, Il 23 Maggio 2017 alle 06:31

Bellissimo e meraviglioso..Il nostro sogno realizzato!

The Il@, mercoledì 24-Mag-17 49
Jessica
Lancio del proprio bouquet o bouquet da lancio?
Jessica, Il 16 Maggio 2017 alle 12:04

Buongiorno sposine! Il lancio del bouquet credo sia un momento quasi immancabile di qualsiasi matrimonio! Ai matrimoni a cui sono stata, ho sempre partecipato e l'ho sempre visto come un momento molto...

Federica, sabato 17-Giu-17 149
Luana
Sposarsi il 3 giugno con una famiglia di juventini
Luana, Il 22 Maggio 2017 alle 17:32

Ciao sposine, il 3 giugno ci sposiamo e il 3 giugno c'è la finale di champions league!!! Premetto che nella mia famiglia sono tutti juventini, per fortuna però non sono accaniti per cui per fortuna...

Sara, martedì 23-Mag-17 25
Federica
Sposine, quanti anni avete? : )
Federica, Il 22 Maggio 2017 alle 14:45

Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^

Vale, mercoledì 7-Giu-17 227
Claudia
Kate o pippa?!
Claudia, Il 21 Maggio 2017 alle 20:48

Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da...

Giulia, martedì 23-Mag-17 100
M
Non credo che faremo il viaggio di nozze
Marcella, Il 14 Maggio 2017 alle 09:54

Ragazze buongiorno ieri ho creato un post riguardo al viaggio di nozze..cmq parlando con il mio fm..il viaggio di nozze non credo che lo faremo..per via della disponibilità..non sappiamo se...

Roberta, sabato 27-Mag-17 109
Monika
Saldo fioraio
Monika, Il 17 Maggio 2017 alle 09:04

Ragazze domanda ma voi il fioraio lo saldate tutto prima del matrimonio??? A me sembra assurdo pagare tutto prima semplicemente xké è un servizio che viene svolto quel giorno ..come pago dopo...

Monika, mercoledì 17-Mag-17 24
Alessandra
Spose "vecchiette"
Alessandra, Il 15 Maggio 2017 alle 22:56

Appartengo a questa categoria... 😩😅 leggo i vostri topic e mi rendo conto di essere circondata da ragazze molto giovani e così mi assale la paura...ma e' giusto avere questo entusiasmo ed organizzare...

Luce, martedì 23-Mag-17 109
Bruna
Messico!!!
Bruna, Il 15 Maggio 2017 alle 23:28

Buona sera sposine!!Questo sabato ci sposiamo!! Non vedo l'ora!!Io e il mio fm andremo abbiamo scelto meta Messico come luna di miele!!Chi come noi ha fatto questa scelta?? Quando partite???????

Marta, mercoledì 26-Lug-17 36
Simona
18 giorni!!
Simona, Il 15 Maggio 2017 alle 12:45

Ebbene si, apro l'app e leggo 18 giorni.... Niente mi è partito il a mille.... È passato 1 anno e mezzo da quella sera del 24 dicembre quando mi ha sbattuto in faccia quell'anello e davanti ai miei...

Ester, lunedì 15-Mag-17 9
Martina
La ricerca infinita della bomboniera perfetta
Martina, Il 15 Maggio 2017 alle 09:26

Help help helpsono attualmente in crisi è ufficiale .Vi spiego stiamo avendo qualche difficoltà con le bomboniere (e dicendo qualche sono stata moooolto ottimista) non amiamo soprammobili non amiamo...

Joyy❤, lunedì 15-Mag-17 27