- Matrimonio
- Community
Monika

Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Salve ci chiamiamo Monika e Giuseppe ...stiamo insieme ormai da 9 anni e mezzo ..ci siamo conosciuti che io avevo 16 anni e lui 18 ..insomma il mio primo e unico amore vero .. finalmente convoliamo a nozze il 10 giugnp 2017 a Capri (citta natale di lui) sarà un matrimonio pomeridiano con rinfresco e cena su mare.. colore principale tiffany e cipria e tema mare con stelle marine e conchiglie che io adoooro ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Accessori sposo
Post a cui partecipo
666
Ciao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno...

Buongiorno sposine, volevo sapere se qualcuna eviterà/ha evitato il lancio della giarrettiera..e se sì come farete/fatto...premessa: non giudico l'usanza, purché sia fatto goliardicamente... solo che...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato al post di Monika
2869 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno rovinato il mio giorno più bello .. e nn solo loro .....

Ho partecipato al post di Sposina
2873 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione