Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Monika
2847 giorni fa
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno rovinato il mio giorno più bello .. e nn solo loro .....

Ho partecipato al post di Sposina
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2871 giorni fa
2871 giorni fa
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze finalmente ci siamo sposati ..abbiamo avuto tanti tantissimi intoppi e cose nn andate come volevamo .. ma siamo felici perché finalmente siamo una cosa sola .. la cerimonia in chiesa è stata molto bella .. al ristorante diciamo che poteva...

Ho partecipato al post di Alessia
2872 giorni fa
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2877 giorni fa

Ho partecipato al post di Maria
2877 giorni fa
Ho creato un post
2877 giorni faSposine del 10 giugno 😍😍😍 siete pronte??? Io nn proprio ahahahha😂😂😂 .. lunedì ho ritirato abito perché sposandomi a capri parto oggi ... dv finire tableau ..scegliere letturee xké parroco se né andato in ferie 😂😂😂 insomma ancora tanti tanti piccoli...

Ho partecipato al post di Antonietta
2879 giorni fa
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze mi dovete aiutare 😭😭😭 sabato ho fatto la ceretta ai baffetti per la.prima volta .. Non li avevo scuri ma biondi solo che avevo timore si vedevano nelle foto.. solo che ho quella zona gonfia non ho molto tatto e si sono fatte le bollicine.....