Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monika
3233 giorni fa
Ragazze finalmente ci siamo sposati ..abbiamo avuto tanti tantissimi intoppi e cose nn andate come volevamo .. ma siamo felici perché finalmente siamo una cosa sola .. la cerimonia in chiesa è stata molto bella .. al ristorante diciamo che poteva...
3250 giorni fa
Ragazze sono veramente giù.. mi chiedo ma xké le.persone nn sanno fare il proprio mestiere??? Un 20 gg fa sono andata a fare prova unghie da un onicotecnica CHE DOVEVA ESSERE BRAVA.. nn vi dico 20 euro x un semipermanente che è durato 1 sett e...
3343 giorni fa
Ragazze sto uscendo pazza giurooo ..ahahah .. La storia è che all ultimo minuto ho cambiato TOTALMENTE idea sulle partecipazioni xké mi sono innamorata di quelle in carta di amalfi ..sposandoci a capri sono il top secondo me .. ed è una cosa tipica...
3345 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di consigli.. per il.giorno del matrimonio vorrei schiarire leggermente i capelli ..il parrucchiere che mi fa l'acconciatura mi dice che i colpi di sole sono passati ora si usa fare il degradé.. il problema è che guardando...
3373 giorni fa
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3388 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
3397 giorni fa
Ragazze Finalmente a meno 162 abbiamo scelto le nostre bellissime bomboniere bonsai .. bloccato le piantine grasse x chi ci farà regalo ma nn è invitato e scelto anche le fedi .. le 5 gr classiche della unoaerre .. le comode anche erano belle ma cm...
3402 giorni fa
Gemelli Le cuff arrivati ..sinceramente credevo fossero proprio incisi invece è come uno tatoo sopra...sinceramente per il prezzo nn valgono tantissimo ..i gemelli presentano dei graffietti che in contro luce si vedono ..purtroppo io volevo prenderli...
3431 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi .. all inizio dell organizzazione del matrimonio mi piace molto l'idea tema mare (sposandoci a capri su una terrazza che affaccia sul golfo di napoli e sorrento) e color tiffany ...poo però ho cambiato idea xké al mio...
3433 giorni fa
Ragazze ieri sn arrivate le mie amate menbur .. come vedete il numero è abbastanza ok..ah nn guardate il mio smalto lo devo togliere .. mi esce un pochino il ditone fuori ma purtroppo ho questo problema con TUTTE LE SCARPE .. ahimè.. la mia...
3434 giorni fa
Finalmente anche a noi via il 2 ..yeee ..siamo a -199 .. e oggi arrivano anche le scarpe x il vestito ..quante emozioni.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno .. e a voi quanto manca??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3441 giorni fa
Ciao a tutte,piacere Chiara! Io e il mio FM, siamo Siciliani e ci sposeremo a fine Agosto. Abbiamo tutto sotto controllo o almeno così pensiamo..auhaha! Abbiamo già bloccato molte cose tra cui Location, Chiesa, Fotografo, Musica, Trucco e Parrucco....
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3444 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3469 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo abito? Il modello Pleasant di Pronovias. È meraviglioso, senza tempo, eterno e molto femminile! Una sposa deve essere così!!! Quando arrivi la gente deve vedere un sogno...non un abito e basta. Pareri? Qualcuno lo ha...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3484 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3488 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non volevo spendere molto per le scarpe da sposa quindi mi sono messa a cercare e su Zalando ho trovato un'ottima occasione...vi allego le foto cosi mi dite che ne pensate...voi che scarpe avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM