Ragazze sto uscendo pazza giurooo ..ahahah .. La storia è che all ultimo minuto ho cambiato TOTALMENTE idea sulle partecipazioni xké mi sono innamorata di quelle in carta di amalfi ..sposandoci a capri sono il top secondo me .. ed è una cosa tipica della costiera.. avevo già accantonato l'idea della ceralacca e sigillo pensando che ci volesse tempo x avere il sigillo con le nostre iniziali invece alla scuderia del duca le hanno disponibili quindi attesa zero ..yeeee ..ora dilemma.. il colore delle nozze sarà tra rosa cipria e antico .. ora l'idea mi piaceva come la partecipazione in foto secondo voi devo prendere ceralacca avorio o rosa?? Ho paura che il rosa sia troppo barbie dopo ... se era più chiaro ..ma la foto potrebbe pure ingannare io nn so come risulta il colore a timbro effettuato ..che consigli mi date??? Stasera effettuo ordine grazie a tutte in anticipo
Guarda elisa anche io ci avevo rinunciato .. ma sulla scuderia del duca con le iniziali costa solo 19 euro ..altrove così le ho viste anxhe a 35 euro assurdo .. xció alla fine le ho prese ..xké la differenza era solo di 40 euro in più x timbro e ceralacca..ci si sposa una volta sola (si spera) quindi li abbiamo voluti spendere
La ceralacca rossa è il massimo dell'eleganza, secondo me. Al di là del tema (o vuoi proprio che sia tutto in tema?)... La farei rossa, ma forse perché non ho ben presente l'effetto con altri colori. E pensare che volevo anch'io ceralacca con stemma di fm e lui mi dice che gli sembra di ostentare troppo. Non c'è niente di più bello! Sono bellissime, le tue partecipazioni!
Ho riletto il post pensavo di essermi rinco... hihihi a questo punto folle dello stesso colore della carta quindi bianco o avorio per non fare mille colori diversi. La vedo una partecipazione "classica" io la manterrei elegante dando quel tocco di colore nel nastro