- Matrimonio
- Community
Elisa
Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a Sestri Levante! :)
- Sposa Master
- 23.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio sarà la nostra amata Liguria. Non avremo nessun colore particolare: in chiesa avremo fiori bianchi, per il resto sarà una fantasia di colori pastello :)
Il racconto del mio matrimonio
Che dire. Una giornata bellissima, iniziato prestissimo con gli ultimi ritocchi, trucco parrucco e via, partenza per Sestri. Un’emozione unica vedere la macchina che mi aspettava...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
6.929ecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento...
Esattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo
Le mie foto più recenti
164Attività
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisa
2526 giorni faI miei video più recenti
2Amici
130Gruppi generali
Ispirazione