COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a Sestri Levante! :)
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Il tema del nostro matrimonio sarà la nostra amata Liguria. Non avremo nessun colore particolare: in chiesa avremo fiori bianchi, per il resto sarà una fantasia di colori pastello :)
Il racconto del mio matrimonio
Che dire. Una giornata bellissima, iniziato prestissimo con gli ultimi ritocchi, trucco parrucco e via, partenza per Sestri. Un’emozione unica vedere la macchina che mi aspettava...
Vedere il racconto del tuo matrimonioRistoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
ecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento...
Esattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al Topic di Elisa
1186 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1186 giorni faMaster in Wedding
Hai già scritto 100 topic! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie