Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Ciao a tutte, Mi date idee dove trovare le scatoline per confetti? Non le bomboniere classiche ma quelle de distribuire a conoscenti ecc ecc...qualcosa di molto semplice ed economico..Grazie 😘
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Salve, a luglio mi sposo con vestito a sirena in pizzo macramè, corpetto a cuore. Non ho intenzione di legare i capelli, ma non ho idea come definire i capelli, sicuramente qualcosa di semplice. Avete...
Ciao a tutte, sono molto indecisa su come fare i capelli, mi sposo a luglio quindi vorrei fare un semi raccolto dato che mi piace anche lasciare la schiena scoperta (dietro il mio abito è a v). Avete...
Buonasera, momento sfogo per cercare di capire se non sono l'unica. Ci sposiamo a luglio e siamo partiti con una idea di budget totalmente diversa dai preventivi che ci hanno fatto ma comunque...
Buongiorno a tutti,avrei qualche info da chiedervi. Sapreste dove potrei fare delle partecipazione carine online? Magari che prima di arrivare alla risposta si o no ci sia un mini gioco sulla coppia?
Ciao a tutte! Avete già pensato al vostro viaggio di nozze ?
Ciao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
Ciao ragazze, Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile. Avete qualche lettura da consigliare per rendere la cerimonia più "romantica"? Grazie mille
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
ecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento...
Esattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...
Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...
Buongiorno a tutte... volevo affrontare un tema spinoso con voi fidanzate e future mogli, non fraintendetemi, ma io mi domando quanto tempo prima bisogna iniziare i preparativi delle nozze? C'è un...
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto, finalmente il 9 settembre ci siamo sposati!! E ora in partenza direzione America!! É stata una giornata magnifica!! Anche se è volata troppo in fretta! E la...
Ragazze non mi so decidere!!Mi sposerò a inizio Maggio 2018 ma ancora non sono sicura se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio! A me piacerebbe la sera per l'atmosfera magica che si crea ed...
Ragazze sono in crisi.. non so da chi farmi accompagnare all altare. Il mio fm vuole aspettarmi all altare e mio papà vuole accompagnarmi dalla macchina all ingresso della chiesa e basta sia perché...
Buonasera a Tutte. c'è spazio nella community per un Futuro Marito (il cui matrimonio sarà molto particolare) o è solo dedicata alle sposine ?
Ciao a tutte! Dopo il cambio delle precedenti scarpe ho acquistato un paio di Valentino che adoro sia per la bellezza che per la loro comodità. Unico problema:avorio o argento? Ho un vestito liscio di...
Buongiorno sposine mi sento un po' in colpa per la mia "gelosia"insensata!! Magari sbaglio e me ne rendo conto ma non capisco se sono io strana o se è una cosa normale!! Ora vi spiego: fissata la data...
Fotografi garanzie ANFM