Elisa
Elisa

Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a Sestri Levante! :)

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

1600giorni 13hh
Elisa
Bomboniere fai da te
Elisa, Il 20 Ottobre 2017 alle 16:54

ecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento...

Mery, mercoledì 25-Ott-17 19
Elisa
Arrivo della sposa
Elisa, Il 11 Ottobre 2017 alle 11:30

Esattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo

Annamaria, lunedì 23-Ott-17 36
Giulia
Giugno o settembre??
Giulia, Il 8 Ottobre 2017 alle 00:25

Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...

Antonella, mercoledì 11-Ott-17 94
Desy
Promesse
Desy, Il 16 Settembre 2017 alle 11:54

Ragazze, quanto tempo prima si va a fare le promesse in comune? A me questa cosa non piace, praticamente per lo stato siamo gia sposati ancora prima del giorno del mio matrimonio...mi sembra sia un...

Alessia, domenica 17-Set-17 40
Anna
Luna di miele a Settembre
Anna, Il 16 Settembre 2017 alle 11:19

Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...

Martina, domenica 17-Set-17 51
Eleonora
Una piccola provocazione...
Eleonora, Il 16 Settembre 2017 alle 10:59

Buongiorno a tutte... volevo affrontare un tema spinoso con voi fidanzate e future mogli, non fraintendetemi, ma io mi domando quanto tempo prima bisogna iniziare i preparativi delle nozze? C'è un...

Alessia, domenica 17-Set-17 195
Manuela
Finalmente, il 9 settembre sposi!!
Manuela, Il 11 Settembre 2017 alle 05:47

Ciao ragazze, vi lascio qualche foto, finalmente il 9 settembre ci siamo sposati!! E ora in partenza direzione America!! É stata una giornata magnifica!! Anche se è volata troppo in fretta! E la...

Manuela, lunedì 23-Ott-17 29
Sara
Maggio...mattino o pomeriggio?
Sara, Il 9 Settembre 2017 alle 04:22

Ragazze non mi so decidere!!Mi sposerò a inizio Maggio 2018 ma ancora non sono sicura se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio! A me piacerebbe la sera per l'atmosfera magica che si crea ed...

Claudia, lunedì 11-Set-17 62
Chiara
Da chi mi faccio accompagnare all altare?
Chiara, Il 8 Settembre 2017 alle 21:13

Ragazze sono in crisi.. non so da chi farmi accompagnare all altare. Il mio fm vuole aspettarmi all altare e mio papà vuole accompagnarmi dalla macchina all ingresso della chiesa e basta sia perché...

Adriana, sabato 9-Set-17 30
W
Futuro Marito
Wolfen, Il 8 Settembre 2017 alle 21:46

Buonasera a Tutte. c'è spazio nella community per un Futuro Marito (il cui matrimonio sarà molto particolare) o è solo dedicata alle sposine ?

Francesca, mercoledì 13-Set-17 70
V
Dubbio scarpe
Vania, Il 7 Settembre 2017 alle 15:28

Ciao a tutte! Dopo il cambio delle precedenti scarpe ho acquistato un paio di Valentino che adoro sia per la bellezza che per la loro comodità. Unico problema:avorio o argento? Ho un vestito liscio di...

Elisa, domenica 10-Set-17 28
Vito
Fedi
Vito, Il 7 Settembre 2017 alle 18:16

Cuscino porta fedi o scatolina?

Gin., sabato 9-Set-17 40
Bride Annette
Data spostata a causa di buone nuove! Come avreste reagito?
Bride Annette, Il 7 Settembre 2017 alle 15:15

Buongiorno sposine mi sento un po' in colpa per la mia "gelosia"insensata!! Magari sbaglio e me ne rendo conto ma non capisco se sono io strana o se è una cosa normale!! Ora vi spiego: fissata la data...

Patrizia, domenica 10-Set-17 72
Valeria
0 giorni
Valeria, Il 8 Settembre 2017 alle 03:31

Buonasera sposine...a -0 giorni dal mio matrimonio ho appena finito di dare i braccialetti per le testimoni / damigelle.....oggi ho finito bomboniere e coniriso....domani a quest'ora sarò a casa di...

Valeria, sabato 9-Set-17 18
I
Pioggia... niente panico!
Inachis, Il 8 Settembre 2017 alle 13:15

Ciao spose settembrine, come quasi tutte voi anche il mio grande giorno è minacciato dalla pioggia, ho anche un certo raffreddore che spero di far passare... Da subito abbiamo deciso di non farci...

Inachis, domenica 10-Set-17 17
Fe Bal
Alternativa ai confetti!
Fe Bal, Il 8 Settembre 2017 alle 18:55

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro parere..Premetto che io e fm abbiamo scelto come bomboniere delle birre artigianali..solo che in alternativa ai soliti confetti pensavamo di mettere delle...

Kuisere, mercoledì 13-Set-17 12
Michela
Notizie belle
Michela, Il 8 Settembre 2017 alle 19:31

Ciao a tutte ragazze, come vanno i preparativi? È da un pó che non scrivo. Il mio ultimo topic è stato per darvi la spendida notizia della casa acquistata per noi dai miei genitori. Adesso ho un'altra...

Michela, sabato 9-Set-17 73
Elisa
In bocca al lupo
Elisa, Il 8 Settembre 2017 alle 19:36

Ragazze, domani sarà forse il primo brutto giorno da inizio estate come meteo (almeno qua on Liguria) conosco persone che domani si sposeranno e capisco il loro stato d'animo, ma volevo dirvi che il...

Alessia, venerdì 8-Set-17 8 202
Samantha
Che rabbia
Samantha, Il 7 Settembre 2017 alle 22:59

Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...

Nicoletta, lunedì 11-Set-17 50
Naima Giorgia
-2 ed il grande giorno è arrivato!!!!
Naima Giorgia, Il 7 Settembre 2017 alle 08:16

Ciao a tutte, dopo quasi un anno non mo sembra vero che il grande giorno sia arrivato ❤... non vedo l'ora di percorrere la navata e guardare negli occhi il mio amore 😍... siamo emozionatissimi!!!!...

Jessica, giovedì 7-Set-17 6
Lola
Non ci facciamo mancare niente
Lola, Il 1 Settembre 2017 alle 09:30

A meno 3 settimane, una svampita mi ha chiuso l'anulare sinistro in una sedia ribaltabile (di quelle dei regionali della Trenord). Risultato? Speriamo che guarisca in fretta!

Debora, venerdì 1-Set-17 25
Angela
Arrabbiata delusa amareggiata ecc ecc
Angela, Il 26 Agosto 2017 alle 17:16

Ciao care sposine..Vi faccio un riassunto della mia situazione attuale...Io e il mio ragazzo sono 7 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo....Prima di...

Vera, sabato 2-Set-17 67
Marianna
Matrimonio vent'anni fa... tutto il resto
Marianna, Il 26 Agosto 2017 alle 18:53

Gli allestimenti banchi chiesa bouquet e fuori casa gli archi in tulle ed edera fatti da me. Damigelle. Acconciatura.. E dulcis in fundo altro che coni riso hanno lanciato di tutto persino i...

Alessia, domenica 27-Ago-17 19
Gessica
Urge consiglio scarpe
Gessica, Il 25 Agosto 2017 alle 09:08

Buongiorno a tutte ragazze... siccome x il matrimonio non potrò usare i tacchi... vi spiego! Sono stata operata 2 volte allo stesso ginocchio e dalla 2 volta operata non riesco più a portare i tacchi...

Alice, venerdì 25-Ago-17 24
Vanessa
Matrimonio senza fiori ???
Vanessa, Il 13 Agosto 2017 alle 02:12

Non mi fanno impazzire in realtà preferirei del tulle in chiesa o comunque altre decorazioni, penso che l'unica cosa che avrà fiori sarà il bouquet. Voi che ne pensate? Per ora è un idea , ma sono...

Francesca, lunedì 14-Ago-17 56
Rita
Chi come me non porterà il velo?
Rita, Il 13 Agosto 2017 alle 08:42

Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le...

Cristina, martedì 15-Ago-17 64
Elisa
Gia passato...
Elisa, Il 11 Agosto 2017 alle 17:54

due mesi fa 11.06.17

Elisa, lunedì 14-Ago-17 12 699
R
Consigli per nuovo iscritto!
Raffaele, Il 9 Agosto 2017 alle 09:35

Salve a tutti mi chiamo raffaele ed ho 29 anni sono di Napoli ma vivo a Bologna..tra un paio di anni più o meno ci dovremmo sposare la data e approssimativa il mese e quello che vorremmo entrambi ...x...

Caterina, giovedì 10-Ago-17 36
Erika
Manca pochissimooooooooo
Erika, Il 9 Agosto 2017 alle 08:59

Ciao ragazzeeee... Stamattina andrò a ritirare il mio abito da sposa... 😍👸🏻non vedo l'ora... E mancano solo 3 giorniiii...L'ansia Inizia a farsi sentire 😵

Jessica, mercoledì 9-Ago-17 5
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Michela, lunedì 12-Feb-18 624