Elisa
Elisa

Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa ho 24 anni e sono una studentessa. L'anno prossimo coronerò il mio sogno nella splendida chiesa di San Nicolò dell'isola a Sestri Levante! :)

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

1600giorni 13hh
Elisa
Bomboniere fai da te
Elisa, Il 20 Ottobre 2017 alle 16:54

ecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento...

Mery, mercoledì 25-Ott-17 19
Elisa
Arrivo della sposa
Elisa, Il 11 Ottobre 2017 alle 11:30

Esattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo

Annamaria, lunedì 23-Ott-17 36
Giulia
Giugno o settembre??
Giulia, Il 8 Ottobre 2017 alle 00:25

Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...

Antonella, mercoledì 11-Ott-17 94
Desy
Promesse
Desy, Il 16 Settembre 2017 alle 11:54

Ragazze, quanto tempo prima si va a fare le promesse in comune? A me questa cosa non piace, praticamente per lo stato siamo gia sposati ancora prima del giorno del mio matrimonio...mi sembra sia un...

Alessia, domenica 17-Set-17 40
Anna
Luna di miele a Settembre
Anna, Il 16 Settembre 2017 alle 11:19

Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...

Martina, domenica 17-Set-17 51
Eleonora
Una piccola provocazione...
Eleonora, Il 16 Settembre 2017 alle 10:59