Visualizza messaggio citato
Ciao Elisabetta ❤️ allora, noi alcune le abbiamo già consegnate.. le altre dopo le festività natalizie, quindi credo che entro gennaio.. per consiglio, e soprattutto per evitare anche di accavallarsi con altri impegni del matrimonio, potresti iniziare a consegnarle da febbraio, mettendo magari una data entro quando devono farti avere la conferma della loro presenza o il contrario, io ad esempio ho messo la conferma entro e non oltre il 10 maggio☺️
Ciao Elisa … io mi sposo Il 12 luglio e non ho ancora preparato le partecipazioni … tu quando le consegni? Mi sta venendo il dubbio io sia in ritardo 😅 Comunque complimenti ! Molto belle e le hai anche fatte da sola
Sposa Novella
Settembre 2025
Cremona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, è verissimo con orgoglio le guardi e le senti veramente tue, non per togliere qualcosa a quelle gia fatte, ma quelle fatte a mano hanno un significato piu profondo 😊
No tesoro, assolutamente. Certo, devi dedicarci tempo, perché è giusto che tu le personalizzi come meglio credi e soprattutto come ti piacciano! Per quanto riguarda la stampa no, ho salvato l’immagine e quando siamo andati per scegliere le bomboniere in omaggio ci regalavano le partecipazioni. Loro avevano dei campionari, (non ce ne ne piaceva nemmeno uno 😂😂) quindi ho fatto vedere ciò che avevo realizzato con canva e la signora me le ha stampate con la mia grafica 🥰