Visualizza messaggio citato
Ciao Luisa🥰 allora le partecipazioni erano in omaggio con la scelta delle bomboniere, quindi inzialmente la titolare del negozio mi fece vedere un catalogo dove c’erano dei campioni ma non me ne piaceva nemmeno uno. Quindi, avendo l’applicazione di canva ho cercato dei vari modelli e ho dato il via alla mia creatività..ed è nata lei😂 come volevo io, con le rose e il colore principale del matrimonio🥰 ti consiglio di dare un occhiata! Se hai bisogno di una mano contattami pure, sarò felice di aiutarti nel realizzarla☺️ cosí magari puoi farti solo la stampa
Visualizza messaggio citato
Bravissima cara Noemi❤️ allora la mia fortunata è stata che della stampa e della busta se ne sono occupati il negozio dove ho scelto la bombienera. Inizialmente mi fece vedere un catalogo pieno di partecipazioni ma non c’era nemmeno una che mi piaceva! Quindi mi sono armata di canva e pazienza e sono nate loro😂 le partecipazioni erano in omaggio quindi ne ho approfittato. La titolare mi fece i complimenti e mi disse che la bozza l’avrebbe messa nel catalogo poiché era troppo bella😂😂