Buonasera, momento sfogo per cercare di capire se non sono l'unica. Ci sposiamo a luglio e siamo partiti con una idea di budget totalmente diversa dai preventivi che ci hanno fatto ma comunque leggendo su internet e qui sto vedendo che è una cosa normale quindi ci siamo "adeguati" ai prezzi scegliendo appunto le cose che ci piacevano senza strafare tagliando su alcune cose (tipo su partecipazioni) e magari investendo su altro (allestimenti). Per ora non stiamo sforando di tanto però sono sempre lì a fare i conti a cercare di pensare a dove togliere, cercare altre cose anche se magari ci piacciono meno non godendomi a pieno il momento dei preparativi. Gli incontri con i fornitori si, quelli li adoro e mi fanno rendere conto che è vero che è tutto lì però quando sono a casa penso alle mille spese magari pensando "magari era meglio fare altro così pagavo meno" anche se appunto nel momento abbiamo detto sì perché ci piaceva.
È uno sfogo enorme ma vorrei sapere se sono l'unica a rovinarmi la testa così 🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Moda nuziale
I migliori atelier di vestiti da cerimonia per trovare il...
In cerca di un abito da cerimonia che sappia conquistarti all'istante? Ti...
Fotografi garanzie ANFM